Pages

lunedì 13 marzo 2023

Presentazione "12 giorni per salvarti. Gabriele e Rachel" di Francesca Forlenza

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato 12 giorni per salvarti. Gabriele e Rachel di Francesca Forlenza. Uscito il 22 Dicembre 2022.
 

 
Titolo: 12 giorni per salvarti. Gabriele e Rachel 
Volume 2 
Autore: Francesca Forlenza
Editore: Self Publishing
Genere: Mafia Romance. Letteratura erotica. Romanzi rosa
Data di uscita: 22 Dicembre 2022
  

Mi chiamo Gabriele Michele Castellano e sono il Padrino della Famiglia Castellano. Sono un assassino. Un mostro.
Ho compiuto azioni riprovevoli. So che alla fine del percorso, della vita, dovrò pagare un conto salato. [...] Lei è come me; forse è peggiore. Dovrei aiutarla, sistemarla, incollare le crepe della sua anima, ma non sono un uomo buono, sono un dannato mafioso, un assassino e quando guardo Rachel, non vedo una Koldunya, un Ispovednik, ma la donna che amo.

***

«Farò di tutto per proteggerti, per tenerti al sicuro. Mentirò, ruberò, corromperò, torturerò, bagnerò le strade e le mura della città col sangue dei folli che oseranno avvicinarsi a te.»
Gabriele Michele Castellano

***

Incipt
Una taglia sulla testa. Un matrimonio combinato. Tre Confessori: il Falco, la Maschera e il Chirurgo. Una pericolosa ossessione. La resa dei conti. Un'orgia di sangue. Una bugia quasi perfetta. Una gravidanza inattesa. Un'incalzante saga di vendetta. Una travolgente storia d'amore.
Ambientazione: New York. Agosto/Settembre.


***

La serie 12 è composta da dodici romanzi. C'è un filo conduttore quindi è preferibile leggerli seguendo l'ordine consigliato.

NOTA DELL'AUTRICE
La storia di Gabriele e Rachel è un mafia romance e affronta tematiche che potrebbero disturbare diversi lettori come: violenza, scene sessuali esplicite, aggressione fisica e verbale, tortura, omicidio, sadismo, masochismo, sessioni BDSM, orge. Si sconsiglia la lettura a chi non ama questo genere.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.