SOCIAL MEDIA

martedì 7 marzo 2023

Presentazione "FAME" di Rosemary Martins

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Dri Editore intitolato  FAME di Rosemary Martins. In uscita oggi.
 

Titolo: FAME
Autore: Rosemary Martins
Editore: Dri Editore
Genere: Music Romance
Data di uscita: 7 Marzo 2023
 
«Tu mi vuoi, esattamente come io voglio te.»
«Non possiamo farlo.»
«Sarò io ad andare all’inferno, tu non devi preoccuparti di niente.»

Fama, musica, donne.
Ecco di cosa ho bisogno.
Sono Cameron Bell, la rockstar più amata del pianeta.
Tranne che da lei, quell’odiosa e saccente giornalista che mette in discussione il mio talento.
Adesso però la mia carriera è nelle sue mani.
E io la detesto.
Anche se la sua presenza mi scuote dentro.
Devo trovare un modo per resistere.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...