Ciao Rumors. Oggi la nostra Marusca, ci parla del nuovo romance edito Newton Compton Editori intitolato Facciamo finta che non finirà di Elena Armas. Uscito il 7 Marzo 2023.
Titolo: Facciamo finta che non finirà
Autore: Elena Armas
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romance
Data di uscita: 7 Marzo 2023
Rosie Graham ha un segreto. Anzi, ne ha diversi. Ha appena lasciato un lavoro strapagato per dedicarsi a un altro tipo di carriera: desidera diventare una scrittrice di romanzi rosa. Il suo futuro però si preannuncia tutt’altro che luminoso, anche se Rosie è convinta di potercela fare. Non ha ancora detto alla sua famiglia del cambio di rotta perché troppo occupata a combattere con un terribile blocco dello scrittore e un appartamento fatiscente. Prima che il soffitto le crolli addosso, decide di occupare abusivamente l’appartamento dell’amica Lina, mentre lei è fuori città. Ma Rosie non sa che la casa è già stata prestata al cugino dell’amica, l’irresistibile Lucas, che le offre di restare. E così Rosie finisce per diventare coinquilina del ragazzo per cui ha una cotta, e che segretamente stalkera su Internet da mesi. Per di più Lucas, per aiutarla a ritrovare l’ispirazione narrativa, le propone una serie di appuntamenti romantici. Rosie non ha nulla da perdere, in fondo Lucas deve ripartire tra poco più di un mese e la sua stupida cotta online è totalmente sotto controllo. O quasi…
IL
LIBRO CI È
STATO DONATO DALLA STESSA AUTRICE
SENZA
ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE
IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI
APPARTENGONO AI PROPRIETARI
Ciao Rumors oggi vi parlo di un romanzo di ELENA ARMAS, uscito a marzo 2023 intitolato “FACCIAMO FINTA CHE NON FINIRÀ” pubblicato dalla NEWTON COMPTON.
“A coloro che aspettano l’amore: siate pazienti. L’amore è melodrammatico e non aspetta altro che fare un bell’ingresso trionfale”
Rosie ha 29 anni, una dolcezza infinita, una mente molto arguta, dei riccioli molto ribelli e due occhi verdi e luminosi.
Ha lasciato il suo prestigioso lavoro da ingegnere per rincorrere il sogno di diventare scrittrice, ma dopo la pubblicazione del suo primo romanzo è bloccata e non riesce a buttare giù neanche una parola…
Ma una notte, dopo una giornata catastrofica, nella sua vota arriva Lucas, un ragazzo di cui lei è innamorata da sempre, nonché cugino spagnolo della sua migliore amica.
Lucas ha 30 anni, alto, pelle abbronzata, occhi luminosi, sorriso smagliante e fisico da serfista. Dopo un brutto incidente che gli ha strappato la possibilità di continuare a coltivare la sua passione, nonché il suo lavoro, il surf, vagabonda senza meta e senza scopo in giro per il mondo.
Per cause di forza maggiore, dividono l’appartamento per un po’ di tempo, si aprono sulla loro vita, si avvicinano al punto da non riuscire a separarsi, ma Lucas ha solo un visto temporaneo per rimanere a New York, e quando arriva il giorno dei saluti il mondo di entrambi crollerà!
Chissà se Rosie e Lucas riusciranno a ricomporre le loro vite insieme?
“Se le opportunità non bussano alla tua porta, sii tu a costruirne una”
“Sei una persona intrepida Rosie, non dovresti dimenticarlo mai”
“Il calore improvviso del suo corpo contro il mio mi sorprese, e il sospiro che ne derivò mi riempì i polmoni del suo profumo”
“Quanto avrei voluto che qualcuno trovasse il modo di imbottigliare i miei abbracci”
“L’uomo su cui avevo fantasticato in segreto per più di un anno stava per portarmi ad una serie di appuntamenti sperimentali”
Rosie e Lucas mi hanno fatto tribulare, un amore grande che affronta tante difficoltà ma che merita di essere vissuto assolutamente. La nostra Autrice ci ha fatto sognare tra la Grande Mela e gli splendidi paesaggi Spagnoli. Voto 5 stelline per questo bellissimo romanzo.
Buona lettura!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.