Pages

mercoledì 29 marzo 2023

Recensione "Un Amore Proibito: Vite Lontane" di Manuela Ricci

Ciao Rumors. Oggi la nostra Marusca, ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato Un Amore Proibito: Vite Lontane di Manuela Ricci. Uscito il 6 Marzo 2023.
 

Titolo: Un Amore Proibito: Vite Lontane
Serie: The Forbidden Series #2
Autore: Manuela Ricci
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Data di uscita: 6 Marzo 2023

 

L’incontro tra Damon e Allyson è stato casuale, ma si sono subito resi conto che non possono fare a meno l'uno dell'altra. Nonostante un inizio burrascoso e alcune incomprensioni, sembrano sulla strada giusta per far funzionare la loro storia. Tuttavia, una sorpresa sconvolgente ha rimesso tutto in discussione e Allyson è fuori di sé, non sa più che fare. La sua vita prima di Damon era così semplice e chiara. Ora, dopo di lui, è soltanto un grande punto interrogativo.

Chi è davvero Damon? Il ragazzo dolce e tormentato di cui si è perdutamente innamorata nonostante tutto? O è soltanto un bugiardo senza scrupoli?
Per lui, Allyson ha messo tutta la sua vita in discussione: l'università, gli amici, il rapporto con suo padre. Adesso è arrivato il momento di andare avanti, con o senza di lui. Ma non è così facile, inseguita dal ricordo di tutto ciò che sono stati…un casino perfetto di emozioni.

Damon sa bene di aver commesso un errore, forse il più grande della sua vita, e non ha intenzione di arrendersi senza combattere. Saprà cambiare? Cambiare davvero... per amore?
La storia tra Damon e Allyson diventa sempre più tormentata, quasi letale, ma è vero che solo l’amore, quello più puro, è in grado di rimarginare anche le ferite più profonde?
Solo il tempo è in grado di dire se le loro anime sono destinate a incastrarsi per sempre.

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI


Ciao Rumors oggi vi parlo di un romanzo di Manuela Ricci “Un amore proibito (vite lontane)”.
 
La vita di Damon e Allyson pare si sia divisa, ma entrambi soffrono in modo quasi letale. Ora finalmente Damon sta meglio ed è pronto a tutto pur di riprendersi la sua adorata Al, ma al peggio sembra non esserci mai fine. 
 
Un fratellastro si metterà in mezzo al loro cammino per distruggere quel po’ di pace che da tanto aspettano, i cari vecchi amici faranno di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote, con manovre davvero piene di cattiveria, riusciranno ad avere un po’ di felicità i nostri personaggi?
 
“Il tempo inesorabile ci scorre via dalle mani come granelli di sabbia soffiati dal vento”
 
“Gli ho voltato le spalle per ferirlo, ma non sapevo che l’avrei spinto oltre l’inevitabile”
 
“Siamo frammenti, pezzi di qualcosa che cerchiamo di incastrare su una strada chiamata destino”
 
“Perché sei entrata nella mia testa creando una tempesta”
 
Tra vecchi “amici” che riappaiono, conti in sospeso, e famiglie allargate, Manuela Ricci torna ad emozionarci con le vicende del fatiscente Damon e della sua adorabile e ingenua Allyson. Voto 5 stelline aspettando il seguito delle loro vicende.
 
Buona lettura, a presto!

Marusca

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.