Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Marusca, ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato Ice and Fire di Ingrid Rivi. Uscito il 28 Aprile 2023
Titolo: Ice and Fire
Autore: Ingrid Rivi
Editore: Self Publishing
Genere: Sport Romance, young adult
Data di uscita: 28 Aprile 2023
Le settimane trascorrono tutte uguali, la scuola al mattino, gli allenamenti estenuanti al pomeriggio e le feste alla sera con ragazze sfrenate che fanno di tutto per accaparrarsi un po' delle sue attenzioni.
Logan è stanco di questa routine ormai consolidata, ma non può ammetterlo con il resto della squadra, ha una reputazione da mantenere..
Io sono il ghiaccio.
Nessuno si trasferisce a metà dell’ultimo anno di liceo in una nuova scuola, nessuno a parte Maddison Locker, che di punto in bianco si ritrova catapultata nel paesino sperduto di Baring: lontana da Seattle, lontana da tutto quello che fino a pochi mesi prima aveva considerato “sicuro”. La sicurezza però è effimera, come un sogno, lo sa bene Maddison che nell’ultimo anno ha dovuto riprendersi da un brutto incidente.
Ora è pronta per tornare in pista, per tornare a volare sul ghiaccio.
C’è solo un problema, non può farlo senza un allenatore e un partner, ma questo non la scoraggia, perché lei ha il fuoco dentro.
Io sono il fuoco.
IL
LIBRO CI È
STATO DONATO DALLA STESSA AUTRICE
SENZA
ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE
IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI
APPARTENGONO AI PROPRIETARI
Ciao Rumors oggi vi parlo di un romanzo INGRID RIVI “ICE END FIRE”.
Si può amare qualcosa a tal punto da rinunciare all’amore?
Logan e Meddy in comune hanno più di quanto possano mai immaginare: IL GHIACCIO.
Lui è un giocatore di okey, il capitano dei Titans, bello, muscoloso, affascinante, dagli occhi color verde muschio e il sorriso strafottente.
Lei è una pattinatrice professionista, bella e delicata, dai lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri. Il sogno di entrambi e di coltivare la loro passione, ma il destino gioca brutti scherzi ad entrambi.
Madison è ancora in ripresa dopo un incidente causato dal suo ex compagno, Logan evita l’amore perché sa che alla fine dell’anno scolastico la sua carriera lo porterà a vivere molto lontano, ma un accordo fa rimescolare le carte completamente e stravolgera’ i loro progetti… L’amore ne farà parte?
“Amo il ghiaccio, lo amo come se fosse l’aria che respiro, l’acqua che mi disseta e la gravità che mi tiene su questa terra”
“Le difficoltà fortificano, tornerai più forte”
“L’incontro con i suoi occhi è qualcosa di disarmante, hanno il colore di un temporale in arrivo e l’intensità della pioggia sull’erba umida di rugiada”
“Non ho bisogno di essere perfetta, bella e popolare per sentirmi forte”
“Con lei non sarebbe la solita avventura, lei sarebbe quella da scoprire giorno dopo giorno”
“Il mio nome abbinato alla dannazione è un binomio perfetto soprattutto se esce da labbra che vorrei divorare”
La nostra autrice ci ha regalato immense emozioni con il racconto di due ragazzi, che se pur giovani, lottano con tutte le loro forze per coronare il sogno di una vita senza rinunciare alla felicità del cuore. Dalla maestosa Seattle al piccolo paesino di Baring il viaggio di Logan e Madison vi aspetta. Voto 5 stelline!
Buona lettura, a presto!
Posta un commento