Pages

lunedì 15 maggio 2023

Review Party: Recensione "Solo per te" di Kathleen Juls

Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Marusca, ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato Solo per te di Kathleen Juls. Uscito il 31 Marzo 2023.
 

Titolo: Solo per te
Autore: Kathleen Juls
Editore: Self Publishing
Genere: Romance Contemporaneo
Data di uscita: 31 Marzo 2023

  

Un cuore distrutto può tornare a battere?
Dopo la disastrosa fine del suo matrimonio, Marta è convinta che le bastino il lavoro e l'amicizia con Lucrezia per essere felice.
Per Mauro, invece, l'amore è tutto, può salvare e rendere migliori. Specialmente quello che prova per Marta da tanto, troppo tempo.
Stanco di aspettare decide di agire e attuare un piano a prova di bomba.
Complice la notte di San Silvestro, una vacanza che Marta desidera da sempre e l'aiuto di Lucrezia e del suo nuovo amico Giacomo, Mauro è pronto a conquistare il cuore della sua amata. Il nostro cavaliere dalla scintillante armatura riuscirà nel suo intento?
Marta sarà disposta a credere di nuovo nell'amore?
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI



Ciao Rumors, oggi vi parlo di un romanzo di Kathleen Juls “SOLO PER TE”.
 
“NON LOTTERÒ MAI PER UN COMPENSO. LOTTO PER AMORE, LOTTERÒ PER QUESTO”
 
Può un cuore infranto tornare a battere? Può un amore immenso ricucire ferite che sembrano inguaribili?
 
Mauro è un ragazzo molto dolce e affascinante, ha due sogni nel cassetto che farà di tutto per realizzare: far sciogliere tra le sue braccia la bionda che da anni ama, ma che continua a rifiutarlo, e trasformare la villa che suo nonno gli ha lasciato in eredità in un B&B nella splendida città dove vive da sempre, Firenze.
 
Marta è una ragazza tutto pepe, dai lunghi capelli biondi e gli occhi di un verde magnetico. Ha da poco avviato la sua casa editrice a Firenze insieme alla sua migliore amica Lucrezia, e in poco tempo ottiene già dei risultati eccezionali, ma ha chiuso i sentimenti in un cassetto del quale non riesce più a trovare la chiave, dopo il suo matrimonio fallito, a causa dei tradimenti del marito, seguiti da percosse e abusi. 
 
Mauro che da sempre è il migliore amico di Marta, nonché innamorato di lei da anni, cerca in tutti i modi di entrare nel suo cuore ma tutto sembra inutile, fino a che, davanti ad una magnifica New York innevata e addobbata a festa per Natale, Marta decide di dare una possibilità al suo cuore… 
 
Ma il sogno dura poco, al risveglio i dubbi e le paure riaffiorano più prepotenti che mai, così fa quello che le riesce meglio, fugge. E mentre Mauro si dispera, al ritorno a Firenze Marta si trova in una situazione che non le permette più di fuggire…
 
“Sapevo che non dovevo abbassare la guardia, che se gli avessi concesso una sola chance l’avrei rimpianto per sempre”
 
“Un cuore spezzato si può ricomporre ma batterà sempre in modo diverso”
 
“Il mio unico problema è anche il mio desiderio più grande”
 
“Per me sei tutto vorrei te lo ricordassi”
 
Questo romanzo è un viaggio pieno di amore, incertezze, paesaggi meravigliosi tra le verdi colline Toscane e la magia di una New York innevata e addobbata a festa. Voto 5 stelline per la nostra autrice.

Buona lettura, a presto!

Marusca

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.