Ciao Rumors. Oggi per il Review Tour, la nostra Marusca, ci parla del nuovo romance edito Queen Edizioni intitolato Behind di Monique Scisci. Uscito il 29 Maggio 2023.
Titolo: Behind
Autore: Monique Scisci
Editore: Queen Edizioni
Genere: Contemporary romance
Data di uscita: 29 Maggio 2023
Quando Amelia accetta di lavorare in Inghilterra, non sa che la sua vita sta per cambiare per sempre. Una volta varcati i cancelli di Dawnhill House, tuttavia, si scontra subito con il suo nuovo datore di lavoro; lo schivo, autoritario e affascinante Ethan Birdwhistle.
A complicare le cose, Ethan ha un gemello di nome Julian, la sua perfetta nemesi; un uomo pericoloso, a detta di tutti.
Benché Amelia sia decisa a non lasciarsi distrarre da assurde faide familiari, tra le mura della tenuta però sembra impossibile mantenere il distacco professionale che si è imposta. Ethan si dimostra sfuggente, ma non riesce a nascondere il suo interesse nei confronti della giovane istitutrice, mentre Julian, dal canto suo, è intenzionato a sedurla, con ogni mezzo.
Tra antichi rancori, una passione travolgente, segreti inconfessabili, e un sentimento improvviso e ostinato, riuscirà Amelia ad accettare che, a volte, l’oscurità è l’unica luce possibile?
IL
LIBRO CI È
STATO DONATO DALLA STESSA AUTRICE
SENZA
ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE
IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI
APPARTENGONO AI PROPRIETARI
Ciao Rumors oggi vi parlo di un romanzo di MONIQUE SCISCI intitolato “Behind”.
“LUCI IN UN MONDO COMPLESSO E STRAORDINARIO”
“CIÒ’CHE È LECITO NON DA PIACERE, CIO’ CHE È PROIBITO INFIAMMA”
La nostra autrice ci propone un racconto pieno di insidie, molto intrigante, bello, che ti cattura dalla prima riga. Ti lascia col fiato in sospeso e con enigma molto insidiosi fino alla fine del libro. Due fratelli gemelli Ethan e Julian, identici, figli di una famiglia molto facoltosa inglese, belli da togliere il fiato, ma con personalità molto diverse si trovano nel limbo tra due genitori poco amorevoli, deboli e con seri problemi.
La sola loro colpa è quella di non essere cresciuti in un ambiente sano e amorevole, e a causa di un brutto incidente, la loro vita cambia drasticamente. Poche persone sanno la verità, il loro nome verrebbero infangato, fino a che, nella loro splendida residenza arriva Amelia.
Lei è ignara di tutto, è una semplice ragazza di venticinque anni, che nella vita si è guadagnata ogni traguardo con grande forza e tenacia. Viene assunta da loro come insegnante per la piccola Olive, ma la sua naturalezza e purezza scalfirà anche il cuore più cupo e privo di amore. Come finirà questo intreccio di bugie e amore?
“Lei non è speciale, Amelia, è solo l’ennesima persona, con un passato traumatico alle spalle, che Tenta di riscattarsi attraverso gli altri”
“Amelia è un incubo, ti entra nella testa e ci rimane anche quando apri gli occhi e lei non c’è più”
La scrittrice ci ha regalato un romanzo pieno di amore e di insidie. La cosa più bella racchiusa nella storia è la forza celata dietro l'amore di una ragazza che tenta l’impossibile per salvare l’amore della sua vita. Senza mezzi, senza alleati e senza nessun tornaconto. Voto 5 stelline per la nostra autrice!
Buona lettura, a presto!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.