Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Marusca, ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato La Sposa di Grey Tower di Barbara Scotto. In uscita oggi.
Titolo: La Sposa di Grey Tower
Autore: Barbara Scotto
Editore: Self Publishing
Genere: Historical romance
Data di uscita: 5 Giugno 2023
Maximilian Byrne, marchese di Stafford, sta ancora facendo i conti con la recente morte del padre e l’eredità del titolo, quando si vede affidare la tutela di due giovani sorelle. In nome dell’amicizia che legava i genitori non può rifiutare, ma la convivenza si rivela tutt’altro che semplice; l’iniziale animosità che si instaura tra lui e la maggiore, Erin, si tramuta in un sentimento che trascende ogni ragione.
A Grey Tower, tra le mura del castello custode di molti segreti, il legame si rafforza, ma la loro relazione è minacciata dalle regole sociali di Londra e da un nemico che trama nell’ombra.
Quando un terribile evento si abbatte su di loro, l’amore e ogni possibilità di perdono sembrano spazzati via per sempre.
“AVREI DOVUTO VEDERVI SOLO COME UNA SORELLA MA,
CHE IO SIA DANNATO, VOI SARETE LA MIA SPOSA.”
IL
LIBRO CI È
STATO DONATO DALLA STESSA AUTRICE
SENZA
ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE
IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI
APPARTENGONO AI PROPRIETARI
Ciao Rumors oggi vi parlo di un romanzo di BARBARA SCOTTO “LA SPOSA DI GREY TOWER”.
Racconto storico ambientato nel 1791 tra le verdeggianti colline Irlandesi, la meravigliosa capitale Londinese e le bellissime distese verdi di Grey Tower.
Racconto storico ambientato nel 1791 tra le verdeggianti colline Irlandesi, la meravigliosa capitale Londinese e le bellissime distese verdi di Grey Tower.
Dove una bellissima donna dai lunghi capelli neri, le vesti bianche e gli occhi di un azzurro intenso quanto il mare, affiancata dai suoi fedeli animali, un lupo, un falco e un cavallo, appare sotto il bellissimo salice piangente della tenuta di Maximilian, uomo influente inglese, ad approvare l’animo delle persone.
Questo meraviglioso racconto ci porta a conoscenza della vita di una ragazzina di 16 anni, Erin, di una bellezza pura e sconvolgente, che per una disgrazia perde i genitori e viene affidata ad una famiglia inglese fino alle nozze.
Quindi parte per l’Irlanda pronta ad iniziare un nuovo capitolo nella famiglia di Maximilian, che diventerà il suo tutore...
Affronteranno pericoli, ostacoli e incomprensioni, cosa succederà a loro e alla loro famiglia?
“Per lunghi istanti rimasero avvinti, i rumori circostanti si fecero distanti e le menti si svuotarono d’ogni pensiero logico”
“Erin e ciò che in lui risvegliava erano stati una rivelazione”
“Maximilian si passò una mano sugli occhi per snebbiarli, li sbattè, ma il risultato non cambiò. Erin era ancora lì come l’aria che respirava”
“Lui serrò le mascelle ma non rispose, benché si sentisse pungere il cuore da un ferro rovente alla sola ipotesi di vederla con un altro”
Questo racconto mi ha lasciata basita per la bellezza, completamente ammaliata da tutti i personaggi. Non vedo l’ora di leggere di Perla e Caitlin.
Buona lettura, a presto!
Posta un commento