Pages

mercoledì 5 luglio 2023

Review Party: Recensione "Steel" di Daniela Ruggero

Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Giusi M. ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato Steel di Daniela Ruggero. Uscito il 28 Giugno 2023.
                                 

Titolo: Steel
Gray series vol. II (sequel di Dust)
Autore: Daniela Ruggero
Editore: Self Publishing
Genere: Dark Romance
Data di uscita: 28 Giugno 2023
 
 

  


Lontani dalla loro città Ryan e Raul rimettono in piedi il loro impero criminale, ma i debiti di sangue non sono ancora stati saldati e il passato busserà alla loro porta chiedendone il conto. Entrambi posseggono un diamante e in molti tenteranno di sottrarlo. Il re nero e il diavolo della 8-Mile sono tornati pronti a sacrificare tutto prima che lo loro vite diventino  polvere e cenere.
Amore, possesso e passione bruceranno la torre dell’impero d’acciaio di Detroit.

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
  


Ryan è un uomo tormentato, spezzato da suo passato. Quel passato che lo ha forgiato e lo ha reso quello che è oggi, un uomo cinico, indomabile e senza scrupoli. Vive in eterna lotta i suoi sentimenti verso Allyson e Raul. Si crede impermeabile al dolore ma qualcuno sta iniziando a destabilizzarlo e a far vacillare le su convinzioni rimettendo tutto in discussione.
 

“La mia vita passata e quella presente si ripiega su se stessa e mi destabilizza facendomi chiedere chi io sia davvero. Sono il piccolo Ryan nascosto dietro al frigo di una lurida roulotte per sfuggire all’uomo a cui sua madre lo ha venduto per una dose di crack, quello affamato raccolto da Raul per le vie di Detroit in una notte qualunque o quello che organizza eventi di lusso che nascondono incontri di lotta clandestini?”

Raul il Re Nero, vive per proteggere il suo diamante. È un manipolatore ed è lui che manovra tutti i fili bevendo champagne e tutto con un ottimo self control. Solo Ryan lo rende vulnerabile. È consapevole che deve condividerlo con Allyson ma non riesce a dimenticarlo. Salvargli la vita è la sua unica priorità.
 
“È diventato da subito la mia ossessione. È il vino che mi inebria i sensi, il cibo di cui mi nutro, la droga con cui mi anniento e il veleno che mi uccide.”

Ryan è una continua lotta con sé stesso non riesce ad amare Allyson ma non riesce a buttarsi tra le braccia di Raul. Lui che lo conosce bene sa che non può lasciarsi alle spalle la sua vecchia vita anche se lo ha distrutto ne ha bisogno per continuare a vivere.

“Ryan ha bisogno del suo inferno, della 8-Mile, delle sue radici e degli inverni gelidi. Lui respira ricordando chi è, il luogo in cui è nato e cresciuto, deve costantemente torturarsi e uccidersi per sopravvivere a sé stesso e a ciò in cui è stato trasformato.”

La nuova vita di Ryan fatta di lusso e agi non lo fa stare bene, anzi riporta tutto a galla e lui si sente nuovamente in balìa del suo dolore. Il castello dove vivono prigionieri è messo in pericolo e adesso è l’ora pareggiare i conti. Da vittime a carnefici sono ancora una volta pronti ad uccidere chiunque pur di avere vendetta. Inoltre per Ryan e Raul ci saranno nuove rivelazioni ed emozioni da assimilare.

“Eros e Thanatos. Morte e vita. Noi due siamo questo: una giornata impazzita di emozioni e dolore.”

Ryan nell’ultimo anno ha avuto il cuore diviso a metà ma adesso si chiede se è pronto ad aprire la porta del suo cuore a Raul. Vi lascio alla lettura per scoprire cosa succederà.

È stata una lettura intensa e carica di azione e colpi di scena. Una storia che coinvolge e sconvolge piena di dolore e sofferenza che ha forgiato i protagonisti rendendoli due uomini spietati pronti a tutto. Scritta con il giusto tatto anche se molto cruda è una lettura che incuriosisce e mantiene alta l’attenzione del lettore dall’inizio fino alla fine.

Giusi M.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.