Ciao Rumors. Oggi vi parlo Federica Goz, del nuovo romance in Self Publishing, intitolato Revenge di Silvia Carbone. Uscito il 12 Settembre 2023.
Titolo: Revenge
Kamenev Bratva Vol. 1
Autore: Silvia Carbone
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Data di uscita: 12 Settembre 2023
Hanno cercato di portarmi via tutto. Hanno provato ad annientare la mia Bratva.
Volevano spazzare via anche me, ma non hanno considerato la mia forza.
Sono rimasto immobile mentre cercavano di distruggermi, come pietra impossibile da scalfire. Da allora ho sofferto e atteso il momento giusto per fargliela pagare, e adesso finalmente sono pronto.
Avrò la mia vendetta.
E lei, Yuliya Sorokova, sarà solo un danno collaterale di questa guerra, qualcosa da cancellare, un torto da punire. Un’ossessione da cui fuggire.
Anche se lei è diversa, resiliente. Anche se è qualcosa a cui non ero preparato.
Ma si può davvero scappare e ignorare il proprio destino quando è scritto su una pietra e fra le crepe c’è un fiore che sboccia?
Yuliya
C'è stato un momento in cui ho pensato che avrei potuto ricominciare a vivere. La mia libertà era a portata di mano, pronta per essere colta.
In troppi avevano deciso della mia vita, costringendomi a esserne spettatrice, ma finalmente ero pronta a sbocciare.
Forse sarei morta, ma sarebbe stato un prezzo che avrei pagato volentieri in cambio della possibilità di scegliere per me stessa. Ma poi è arrivato lui.
Ilja Kamenev ha cancellato i miei piani in nome della sua vendetta, facendomi diventare un debito da riscattare nelle sue mani. Una pedina nel suo gioco al massacro.
Quello che non sa è che non avrà mai la mia resa. Avrò la mia libertà, e lui sarà solo un brutto ricordo.
Ma ho ignorato che non si può combattere contro il proprio destino, soprattutto se ha le fattezze di un amore oscuro.
Non ti dà scampo, non l’ho scelto, ma lo ha fatto lui.
E anche se sei un fiore che nasce sotto la durezza della pietra che prova a soffocarlo, non riuscirai a contrastarlo.
IL
LIBRO CI È
STATO DONATO DALLA STESSA AUTRICE
SENZA
ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE
IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI
APPARTENGONO AI PROPRIETARI
Eccomi qui a raccontarvi del nuovo libro di Silvia che ho avuto il piacere di leggere in anteprima, un mafia romance veramente avvincente.
Ilja è a capo della Bratva dei Kamenev, è un Don potente ed incute timore, Yuliya è invece una ragazza che crescendo lo ha sempre visto come un sogno irrealizzabile.
Dopo una serie di eventi che li ha coinvolti, si ritrovano a odiarsi. Lei ha un carattere forte e deciso, mentre lui è il cattivo senza scrupoli, da cui emerge un lato umano in alcune occasioni.
Las Vegas fa da sfondo all’intera vicenda e al mondo corrotto che li circonda, ma che li porta a viversi.
Cosa succederà tra di loro?
Sono davvero tante le scene da cardiopalma e i segreti che saranno svelati, sempre intrisi di odio e di amore durante tutta la lettura.
Le scene crude fanno parte della storia e la rendono ancora più vera, così come i sentimenti dei protagonisti che, seppur forti, di fronte all’amore diventano dal cuore d’oro.
Anche se il libro è autoconclusivo ci sono dei punti che fanno capire ci sia un seguito e non posso far altro che attenderlo con ansia, facendo i miei complimenti a Silvia per questo mafia romance che ci ha regalato davvero straordinario!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.