SOCIAL MEDIA

mercoledì 4 ottobre 2023

Recensione "Kári" di Monica B.

Ciao Rumors. Oggi vi parlo Federica Goz, del nuovo romance in Self Publishing, intitolato Kári di Monica B.. Uscito il 1° Settembre 2023.
 

Titolo: Kári
The Crimson Thrones Series
Autore: Monica B.
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Data di uscita: 1° Settembre 2023
 
   
Kári, gigante norreno del vento, non si è mai guardato indietro da quando il suo Pantheon gli ha voltato le spalle, preferendo vivere tra gli umani come cantante di una rock band conosciuta a livello mondiale.
Partecipare al torneo che lo vede come uno dei Quattro Divini Re in grado di salvare il mondo è solo un vanto in più al suo curriculum. Peccato che lui non abbia nessuna intenzione di rischiare la vita per gli altri, mortali o meno.
Cora Ivanova è un geofisico pluripremiato e la sua vita gira attorno alla sua carriera. Negare tutto ciò che è paranormale è per lei una legge inviolabile, finché il mondo che conosce non viene minacciato proprio da ciò che lei crede impossibile.
Fidarsi del gigante norreno piombato nel suo ufficio sarà l’unica soluzione per salvare ciò che ama e ciò in cui crede. Riusciranno i due a mettere da parte le loro diffidenze per salvare il mondo?

La serie The Crimson Thrones è così composta:
1 - Seth
2 - Lugh
3 - Nergal
4 - Kári

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

 

Ci ho messo un po’ di tempo a leggere questi volumi ma l’ho fatto gustandomeli dall’inizio alla fine.

È il quarto della serie che leggo e mi ha coinvolto sempre di più, diciamo che ognuno è un crescendo di emozioni e di scoperte. 
 

Kári, gigante norreno del vento, vive la sua vita al massimo come cantante di una rock band conosciuta a livello mondiale, non si è mai guardato indietro da quanto lo hanno cacciato dalla sua casa.

Cora è un geofisico pluripremiato e la sua vita gira attorno alla sua carriera, è acuta e brillante. Negare tutto ciò che è paranormale è per lei una legge inviolabile, finché il mondo che conosce non viene minacciato proprio da ciò che lei crede impossibile.

Appena si scoprono e si conoscono, è un susseguirsi di dialoghi movimentati ed eccitanti, devono riuscire a fidarsi l’uno dell’altro e questo sembra non riuscire ad esistere, ma ovviamente nulla è come sembra.

Per salvare tutto ciò in cui credono dovranno farlo insieme, ci riusciranno?

Davvero ben scritti tutti, articolati e pieni di dettagli, le autrici con questa serie hanno dato il meglio della loro scrittura e ne hanno fatto delle storie letteralmente straordinarie e per questo sono davvero contenta di aver avuto l’onore di leggerli e ringrazio le autrici per la fiducia.

Personalmente non avevo ancora letto nulla di Monica B. anche se mi ero ripromessa già varie volte di farlo e sono rimasta colpita dalla fluidità della sua scrittura e le faccio i miei complimenti!

Buona lettura Rumors!

Vostra Federica Goz
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...