SOCIAL MEDIA

lunedì 2 ottobre 2023

Review Party: Recensione "La Guerra dei Continium. La Promessa di Athena" di Tina Gold Black

Ciao Rumors. Oggi vi parlo Federica Goz, del nuovo romance in Self Publishing, intitolato La Guerra dei Continium. La Promessa di Athena di Tina Gold Black. Uscito il 28 Aprile 2023.
 

Titolo: La Guerra dei Continium. La Promessa di Athena
Autore: Tina Gold Black
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Data di uscita: 28 Aprile 2023
 
 
   
Per Tarot il futuro radioso, che aveva appena intravisto con la generalessa blu scuro, è ormai solo un miraggio. Athena l'ha tradito nel peggiore dei modi, nascondendogli di essere promessa al leader dei guerrieri azzurri: Prince. Giurando di liberarla, la raggiunge sul pianeta Azzurro, dove nel frattempo, si sono raccolte le varie fazioni di colori, in vista del matrimonio reale. Morte e Otto, in accordo con Miratrix, tessono la loro tela di inganni, aiutati da Tarros, l'ombra di Doom, segretamente legato ad Aris, il Continium delle creature mutaforma dormienti. Cassandra e le generalesse faranno di tutto per aiutare la loro amica a sciogliere lo scomodo legame per tornare con il suo vero amore. Ma i segreti non sono finiti e un'ulteriore rivelazione rischierà di spezzare definitivamente il loro legame in un crudo faccia a faccia. Intanto il Pensiero Unico muove le sue pedine recuperando i generali a lungo dispersi. Il vecchio Impero avanza insidioso, estendendo i suoi tentacoli ai settori assorbiti dal nuovo impero di Gea. Sul pianeta Azzurro, gli eventi si evolvono. Grazie a Gan e Kultad, Cassandra scoprirà che dietro al voltafaccia dei guerrieri della Resistenza, si nasconde un antico nemico, che tramando per secoli in silenzio, è riuscito a metterle contro uno dei suoi vecchi alleati: il vice Imperatore Black Star II. Nel frattempo Tarot vincerà la sfida con Prince? E Athena riuscirà a espiare le sue menzogne?
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

 

In questo secondo volume della serie troviamo Athena e Tarot, che si amano ma sono divisi dalla promessa di Athena che hanno fatto anni prima per la salvezza del loro popolo.

Un accordo che la giovane non vuole più portare avanti sacrificando la propria felicità e l’amore finalmente raggiunto.
 

Purtroppo la soluzione non è così vicina e ci saranno numerosi avvenimenti e la guerra andrà avanti, cercando di contrastare il loro amore.

Cosa succederà?

Riusciranno a trovare la felicità e a sciogliere l’accordo?

La scrittura degli autori è fluida e dettagliata, non lascia nulla al caso e ci accompagna all’interno della storia con i protagonisti, davvero complimenti! 

L’unica nota è che non leggere il primo, fa gustare meno tutto il senso della storia, perché è vero che è autoconclusivo ma i dettagli del primo volume fanno la differenza, quindi ho solo questo punto che dovrò colmare leggendo il primo volume.

Buona lettura a tutti!

Buona lettura Rumors!

Vostra Federica Goz
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...