Ciao Rumors. Oggi per il Blog Tour, vi parlo Federica Goz, del nuovo romance in Self Publishing, intitolato Mad About You di Monique Scisci. Uscito il 20 novembre 2023.
Titolo: Mad About You
Autore: Monique Scisci
Editore: Self Publishing
Genere: Legal / University Romance
Data di uscita: 20 Novembre 2023
Noi due, insieme, eravamo contro tutte le leggi del mondo.
Jade è determinata a raggiungere il suo obiettivo: laurearsi in legge per difendere gli innocenti. A causa del suo passato, non riesce più a legarsi a nessuno. Il fantasma di Byron Morgan incombe su di lei come un macigno.
Per terminare il terzo anno deve essere ammessa al Golden Circle, un tirocinio esclusivo che permette di accedere agli studi legali più prestigiosi di tutti gli Stati Uniti d’America. Ma quando entra nell’aula di Procedura penale, pronta ad affrontare il test, capisce che il suo sogno sta per infrangersi.
Byron Morgan ha un invidiabile primato: non perde mai una causa. È un avvocato brillante, sfacciato, ed è in grado di piegare le leggi al suo volere. Le sue relazioni non sono mai stabili, non ama impegnarsi e sceglie spesso donne mature. Ma, soprattutto, non riesce a fidarsi delle persone, e la colpa è solo di Jade Harris.
Byron però nasconde un segreto. Per questo decide di occuparsi dei tirocinanti del Golden Circle: vuole vendicare suo padre. Ma quando si ritrova di fronte colei che non avrebbe più voluto rivedere in vita sua, teme che il suo piano possa fallire.
Tra Jade e Byron riemerge subito un vecchio conflitto, fatto di bugie, segreti e di una passione indissolubile e proibita che condurrà i due su sentieri pericolosi. Riuscirà Jade a salvare Byron da sé stesso, grazie all’amore che prova per lui? E Byron potrà mai fidarsi di Jade, la figlia del suo peggior nemico?
IL
LIBRO CI È
STATO DONATO DALLA STESSA AUTRICE
SENZA
ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE
IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI
APPARTENGONO AI PROPRIETARI
Jade vuole raggiungere il suo obiettivo di laurearsi in legge e difendere gli innocenti. Per terminare il terzo anno deve però essere ammessa al Golden Circle, un tirocinio esclusivo che permette di entrare nei più famosi studi legali d’America.
Quando però varca l’aula per affrontare il test, tutto sempre crollarle addosso.
Davanti a lei trova il suo storico nemico: Byron Morgan.
Avvocato di successo che non perde mai una causa e che ha un conto in sospeso con lei.
Entrambi si trovano ad affrontare una situazione particolare, che ha influenzato la loro vita passata, non permettendogli di legarsi con altre persone.
A questo punto cosa succederà tra i due?
Un legal romance / office romance davvero strepitoso, con l’aggiunta di situazioni imprevedibili che lasciano con il fiato sospeso.
I personaggi sono ben caratterizzati e la scrittura è coinvolgente, tanto da essere catapultati all’interno della storia.
Davvero complimenti all’autrice che ringrazio per la copia e per averci regalato ancora una volta una storia da non perdere!
Posta un commento