SOCIAL MEDIA

mercoledì 8 novembre 2023

Presentazione "Paura di Ricominciare" di Erika Castigliano

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato Paura di Ricominciare di Erika Castigliano. In uscita oggi.
 


Titolo: Paura di Ricominciare
SERIE: Montgomery Series vol. 2
Autore: Erika Castigliano
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary romance
Data di uscita: 8 Novembre 2023
 
 


Come si fa a non avere paura di Ricominciare? Ricominciare tutto da capo quando il mondo ti si sgretola tra le mani.
Sono Eire Montgomery e sono tornata, dopo anni e con un grosso fardello sulle spalle, a casa, nel mio amato Texas. Qui ho provato a riprendere in mano la mia vita, grazie alla mia famiglia, cercando la forza di tornare a sorridere.
Ma non mi sarei mai aspettata di rincontrare lui. Sì, lui, il mio unico vero amore, ma anche l’unico che mi ha spezzata nel profondo.

Io, Hiram Collins, sono sempre stato deciso, determinato e sicuro, ma quando ho Eire davanti a me, tutto cambia. Il mio cuore la riconosce, di questo ne sono certo, ma quello di cui sono altrettanto certo è che le ho fatto troppo male e questo non posso cancellarlo.
Rivederla dopo così tanto tempo è stato un colpo al cuore.
I nostri occhi continuano a cercarsi, anche con tutto il tempo che è trascorso.
È arrivato il momento di affrontare, senza paura, quel passato che è ancora troppo ingombrante.
Si deve solo toccare il fondo per avere la forza di Ricominciare e tornare a vivere.
Siamo Eire e Hiram e questa è la nostra storia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...