SOCIAL MEDIA

lunedì 11 dicembre 2023

Presentazione "Biscotti allo zenzero per Natale" di Tiziana Cazziero

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato Biscotti allo zenzero per Natale di Tiziana Cazziero. In uscita oggi.
 
 
 Titolo: Biscotti allo zenzero per Natale
Autore: Tiziana Cazziero
Editore: Self Publishing
Genere: Romance, novella di Natale
Data di uscita: 11 dicembre 2023
 
     

New York 
1 Dicembre 
Mi chiamo Emma Larson e sono andata via da New York cinque anni fa. Non potevo rimanere in una città che in ogni momento mi ricordava cos’era accaduto e soprattutto, chi avevo perso. Il primo dicembre è una giornata scritta a fuoco nella mente e impressa sul cuore. Dovevo rimanere, sarei dovuta andare avanti per essere di aiuto e sostegno per la mia famiglia, per chi era rimasto. Non l’ho fatto. New York mi stava stretta, avevo bisogno di recarmi lontano, oltre oceano, in una cittadina nel cuore del Mediterraneo per ritrovare in me la forza per ricominciare. Per immergermi in quei ricordi vissuti da una voce narrante, una coccola per la mia anima devastata. Non è stato facile, ma ci sono riuscita o quasi. Ho resistito alla nostalgia fino a quando, un giorno, ho avvertito la necessità di ritornare a casa. Non ci sono spiegazioni sobrie per descrivere quello che ho provato, sapevo solo che dovevo farlo, che la fuga dalla realtà non era la soluzione eterna. Armata di una strana inquietudine ho salutato la terra del sole e le persone che mi avevano accolto con amore e disponibilità in un momento complicato della mia vita. Sono salita sul primo aereo disponibile, per raggiungere la mia “Mela” pronta a ricominciare.
Oggi sono qui, calpesto il suolo americano, non mi aspettavo ciò che sarebbe accaduto, non avevo previsto niente, ma ancor meno, d’incontrare una voce del passato, un viso conosciuto anni addietro, l’eroe di una giovinezza perduta, di un tempo in cui ero solo una ragazza come altre e lui, già padrone del mio cuore.
Il suo nome è Christian Learn, inciampare nei suoi occhi era l’ultima cosa che mi aspettavo, ma è accaduto e da quel momento tutto ha avuto un senso. Scoprire i retroscena della sua vita mi ha sconvolto, in qualche modo, il destino era stato scritto per entrambi.
Tante novità sinistre mi attendevano. Dovevo fare i conti con una famiglia che avevo abbandonato, non parlavo con mia madre da cinque anni, trovai ad attendermi una notizia esplosiva che mai mi sarei aspettata. Dovevo essere io la bomba del Natale in arrivo, ma per la prima volta nella nostra famiglia, non toccava a me portare scompiglio.
Il peggio doveva ancora raggiungermi e lo fece in una serata di dicembre, fredda e gelida. L’oceano si era frapposto con quella realtà, ma non era bastato. Dovevo fare i conti con il passato, un incubo irrisolto, una vendetta da consumare, con un amore ritrovato, una famiglia da salvare e una vita da vivere.
Non dimenticate che i protagonisti della nostra storia sono loro: i biscotti allo zenzero. Una tradizione natalizia immancabile dal sapore dolce, che profuma di famiglia, amore e rinascita.
Buon Natale.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...