Pages

venerdì 15 marzo 2024

Presentazione "Una condanna di ombre e spine" di L.J. Andrews

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Triskell Edizioni, intitolato Una condanna di ombre e spine di L.J. Andrews. Data di uscita 15 marzo 2024.
 

Titolo: Una condanna di ombre e spine
Serie: The Broken Kingdoms 1
Autore: L.J. Andrews
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Fantasy romance
Data di uscita: 15 marzo 2024
  

Un accordo tra nemici.
Una maledizione senza fine.
Un amore che metterà in ginocchio un regno.

Tanto tempo fa, gli antenati di Elise si appropriarono della corona del re dei fae. Ora, in quanto nipote dell’attuale e crudele re, il suo compito è fare tutto ciò che è necessario per assicurarsi che la sua famiglia continui a sedere sul trono per secoli a venire. Il problema è che Elise preferirebbe sgattaiolare via per giocare d’azzardo con i servitori invece che partecipare a un ballo come una principessa silenziosa.
Ma quando lo zio dà il via alle negoziazioni per il suo matrimonio, Elise è costretta a smettere di infrangere le regole. Se rifiuta l’accordo, il padre moribondo ne pagherà le conseguenze.
Così, intrappolata dal suo senso di responsabilità, Elise viene affidata a Legion Grey, il bellissimo e misterioso uomo che si occuperà di trovarle un marito. Ma Legion ha tra le sue mani ben più del futuro della nipote del re, e fa nascere in lei rabbia e una passione proibite.
Quando un colpo di stato rovescia la monarchia i due scappano insieme ed Elise scoprirà che lui custodisce più segreti di chiunque altro. Per errore scatenerà una maledizione bestiale che Legion sopporta da quando ha memoria.
Mentre i segreti sul suo passato violento vengono rivelati, si pone il quesito su chi sia il vero erede al trono. La risposta metterà a rischio ancora più vite ed Elise è costretta a fare una scelta impossibile.
Eviterà uno spargimento di sangue abbandonando Legion alla bestia che si porta dentro? O porrà fine alla sua maledizione e riporterà la magia nel regno in cambio di una vita, la sua?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.