SOCIAL MEDIA

martedì 2 luglio 2024

Presentazione "Adam Effect" di Jessica Imhof

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Dri Editore intitolato Adam Effect di Jessica Imhof. Data di uscita 2 luglio 2024.
 
 
Titolo: Adam Effect
Autore: Jessica Imhof
Editore: Dri Editore
Genere: Age Gap
Data di uscita: 2 luglio 2024
 

Era l’uomo che sognavo nudo su di me, ora è diventato il mio professore.

Sono il dottor Adam Wright.
Psicologo affermato, professore, autore di successo.
Il lavoro è il mio mondo, la mia linfa, il mio trionfo, il guscio in cui mi sono rinchiuso quando tutto è andato in pezzi.
E ora una mia studentessa rischia di capovolgere di nuovo ogni cosa.
Cedere al desiderio significa perdete tutto quello che mi è rimasto.
Purtroppo, questa volta, nessun trattato di psicologia mi aiuterà.
È ormai iniziata la battaglia tra ragione e istinto, e io… non so da quale parte stare.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...