SOCIAL MEDIA

sabato 13 luglio 2024

Presentazione "COLOURS OF LOVE" di Federica Tronconi

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Un cuore per capello, intitolato COLOURS OF LOVE di Federica Tronconi. Data di pubblicazione 10 luglio 2024.


Titolo: COLOURS OF LOVE
Autore: Federica Tronconi
Editore: Un cuore per capello
Genere: Romance
Data di uscita: 10 luglio 2024
 

Un biglietto di sola andata per il New England, per dimenticare di aver perso tutto nella vita. Non so da dove ricominciare per ricostruirmi, riniziare a vivere. A Townback Beach mi accoglie Sammy, la mia più cara amica. Grazie a lei e al suo entusiasmo ci tuffiamo in uno straordinario progetto che mi dà di nuovo uno scopo: aprire una libreria nel paese.
Qui ritrovo i colori, i sapori, me stessa. Ma sarò capace di tornare a fidarmi dell’Amore?
Giorno dopo giorno, quella che doveva essere una vacanza diventa un’occasione per ritornare a vivere. Grazie all’amicizia, un buon libro, uno straordinario scorcio di mare e una persona interessante, la vita mi offre una seconda opportunità.
Sono Alida e vi aspetto a TownBack Beach per vivere insieme l’estate più bella della mia vita. 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...