SOCIAL MEDIA

martedì 16 luglio 2024

Presentazione "Dont'let me fall" di Kelsie Rae

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Dri Editore intitolato Dont'let me fall di Kelsie Rae. Data di uscita 16 luglio 2024.
 

Titolo: Dont'let me fall
Serie: Don't let me series
Autore: Kelsie Rae
Editore: Dri Editore
Genere: College Romance
Data di uscita: 16 luglio 2024
 

«Dovresti andartene, Raggio di sole.»
«Perché?»
«Perché cazzeggiare con la fidanzata di un amico è una cosa, spogliarla in cucina è decisamente proibito.»

Sono venuto alla Los Angeles University per fuggire a uno scandalo, ma rischio di crearne uno ancora più grosso.
Perché la sconosciuta sexy che mi ha stregato al semaforo non è una ragazza qualsiasi.
È la tutor che mi aiuterà nello studio.
È il maledetto frutto proibito che non posso mangiare.
È la fidanzata del mio amico.
Peccato che io sia affamato di lei, e resistere alle tentazioni non è una mia prerogativa.
Sono Colt Thorne e sto per distruggere ogni cosa.
Per la seconda volta.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...