Pages

venerdì 26 luglio 2024

Presentazione "L’eredità dell’angelo" di Mattia Vanfiori

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Blueberry Edizioni, intitolato L’eredità dell’angelo di Mattia Vanfiori. Data di uscita 24 luglio 2024.
 

Titolo: L’eredità dell’angelo
I Doni, Volume 1
Autore: Mattia Vanfiori
Editore: Blueberry Edizioni
Genere: High, Epic Fantasy, LGBT, Fantasy Romance
Data di uscita: 24 luglio 2024
  
In una società in cui la vita degli uomini è sotto il completo dominio degli angeli, Giorgio sembra essere l’unico desideroso di ribellarsi e di scoprire la verità. Il giovane, infatti, non ritiene che tali esseri siano davvero ciò che dicono, né tantomeno crede siano inviati da Dio.
Gli angeli governano la vita dell’uomo col pugno di ferro, ogni umano è tenuto a essere un guerriero e a indossare uno dei quattro anelli magici in grado di conferire poteri straordinari, da impiegare nello sterminio della specie Mannara: creature in grado di mutare in lupi o in persone, associate all’inferno e additate come la progenie del diavolo.
Malgrado la sua indole ribelle, Giorgio viene posto come guardia personale di Elsa, un angelo dalle ali d’oro. Quest’ultimi, detti Dorati, sono considerati tra le creature più importanti e detengono il potere assoluto. Una buona occasione per il ragazzo di scoprire di più su tali, presunti, esseri celesti. Ma indagare può rivelarsi più pericoloso del previsto.
Nel frattempo Camelia, una guerriera feroce e sanguinaria, comincia a essere ossessionata da Selene, una mannara sfuggita all’uccisione, perché protetta da una potente e misteriosa guardiana mascherata. Nonostante non sia una preda facile, la ragazza è determinata a ucciderla, ma le cose si complicano quando Selene inizia a provare qualcosa per lei.
Inaspettati sentimenti e nuove consapevolezze possono capovolgere ogni cosa, e solo chi avrà il coraggio di disobbedire, potrà capire.
Ma la conoscenza è un frutto proibito. Una volta colto, quali saranno le conseguenze?
La libertà oppure la morte?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.