Ciao Rumors. Oggi la nostra Marusca, ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato LUCIFER di Manuela Ricci. Data di pubblicazione 20 maggio 2024.
Titolo: LUCIFER
Serie: BULLI DI STANFORD vol. 4
Autore: Manuela Ricci
Editore: Self Publishing
Genere: SOFT DARK – ROMANCE SPORT – SUSPANCE
Data di uscita: 20 maggio 2024
Avevo fatto una promessa a me stessa, una di quelle che non avrei infranto per nessuna ragione al mondo, ma è bastata una festa per cambiare per sempre la mia vita, ma soprattutto il mio cuore.
Faith
Il suo fascino è pericoloso e la sua fama come Playmaker dei Cardinal gli ha fatto ricevere diverse offerte dalle più importanti squadre della NBA. Sasha Baylor è il migliore amico di mio fratello e, fin da quando ne ho memoria, mi ha sempre presa in giro; per questo, io l’ho sempre odiato con tutta me stessa. Ma una sera, durante una delle famose feste di mio fratello, il Diavolo tentatore, si è intrufolato nella mia stanza e il mio mondo si è completamente sgretolato nelle sue mani.
Sasha
Non avrei dovuto posare lo sguardo proprio su di lei, la sorella minore del mio migliore amico, ma la ragazzina che ricordavo è ora un appetitoso bocconcino al quale non sono riuscito a rinunciare.
Faith McGuire doveva essere solo l’errore di una notte, ma è da quando è successo che non riesco a togliermela dalla testa e ora c’è solo un modo per allontanarla da me… farla soffrire nel peggior modo possibile.
Riuscirà Faith a resistere alle fiamme dell’inferno di Sasha e da ciò che si cela dietro al loro passato o finirà per sentire il suo cuore ridursi in cenere?
IL
LIBRO CI È
STATO DONATO DALLA STESSA AUTRICE
SENZA
ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE
IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI
APPARTENGONO AI PROPRIETARI
Ciao Rumors oggi vi porto alla scoperta della chiusura di un romanzo di Manuela Ricci “LUCIFER” ultimo capitolo DEI BULLI DI STANFORD.
Le ultime due vittime della società segreta “HEAVEN END EARTH” sono Sasha e Faith, lui gioca nella squadra di basket della Stanford, bello e tenebroso, molto riservato, perseguitato da un passato fatto di botte e insulti da parte di un uomo che avrebbe dovuto fargli da padre ma che ha ridotto la sua vita in un incubo dal quale è uscito dopo la sua morte…
Faith è una dolcissima ragazza che ama l’arte, studia anche lei alla Stanford e ammalia il cuore di Sasha da tutta la vita con i suoi grandi occhi neri. La loro storia nasce nel giardino dell’istituto dove sono stati lasciati dai genitori per seguire la Heaven end Heart. Nessuno conosceva la verità su questa società, fino a che tutti hanno riacquistato la memoria, tranne Faith, per questo motivo la loro storia non può sbocciare, per lo meno fino a che ,una tragedia si scaglia su di lei e da quel momento tutto riaffiora in maniera prepotente e da lì l’amore che prova per Sasha diventa odio ,il rancore le divora le viscere…riuscirà il tempo a lenire le ferite? Questi otto ragazzi riusciranno finalmente a vivere la loro vita senza essere schiavi delle catene che i famigliari gli hanno imposto?
“Avevo fatto una promessa a me stessa, ma è bastata una sola festa per cambiare per sempre la mia vita”
“Mai avrei pensato di incontrare qualcuno che il fuoco lo aveva dentro e che quelle fiamme avrebbero lambito la mia anima con un solo sguardo”
“Te lo prometto, dicesti seduto al mio fianco, ma non hai mantenuto la promessa l’hai spezzata allo stesso modo in cui hai fatto con me”
A malincuore, ma con un gran sorriso per la fine che la nostra autrice ci ha regalato, chiudiamo la storia dei nostri bulletti. Voto 5 stelline per questa bellissima storia vi auguro una buona lettura e per chi non l’ha fatto vi consiglio di leggere tutti e quattro i capitoli.
Buona lettura!
Posta un commento