Pages

giovedì 4 luglio 2024

Recensione "UNA PROMESSA IN RIVA AL LAGO" di CARLEY FORTUNE

Ciao Rumors. Oggi la nostra Marusca, ci parla del nuovo romance edito Newton Compton Editori intitolato Una promessa in riva al lago di Carley Fortune. Data di pubblicazione 30 aprile 2024.
 

Titolo: Una promessa in riva al lago
Autore: Carley Fortune
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romance
Data di uscita: 30 aprile 2024
  
Fern Brookbanks è stanca di pensare a Will Baxter. L’ha conosciuto per caso nove anni prima e ha trascorso con lui una giornata indimenticabile. Il tempismo dell’incontro non è stato dei migliori, eppure tra i due c’è stata una sintonia immediata: si sono confessati ogni segreto, ogni sogno e si sono ripromessi di rivedersi l’anno successivo. Fern si è presentata all’appuntamento, Will, però, no. Malgrado ciò, Fern non riesce proprio a toglierselo dalla testa, soprattutto ora che è tornata a vivere nella cittadina in cui è nata e cresciuta, e gestisce il resort in riva al lago di sua madre, cosa che aveva giurato che non avrebbe fatto mai. Fern ha bisogno di un piano e di un’ancora di salvezza. Con sua grande sorpresa, è proprio Will a venirle in aiuto, con quasi un decennio di ritardo. È lui l’unico a capire davvero cosa passa per la mente di Fern, che, tuttavia, proprio non riesce a fidarsi di un miraggio che non assomiglia per nulla al ragazzo che l’aveva tanto affascinata. Nonostante i segreti tra loro, riusciranno a darsi finalmente un’occasione?

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

 

Ciao Rumors oggi parlo di un romanzo di CARLEY FORTUNE intitolato “UNA PROMESSA IN RIVA AL LAGO”.
Fernie è una ragazza molto bella, diretta e dal carattere forte, studia a Toronto economia e lavora in una tavola calda per arrotondare. 

Will è un ragazzo molto alto, bello riservato e studia all’accademia delle belle arti di Toronto.
 

Fernie e Will si conoscono per caso nel locale dove lei lavora, tra battibecchi e battute, decidono di passare l’ultimo giorno di Fernie a Toronto insieme, immersi in un tour della città.

Sembra si conoscano da sempre, si mettono a nudo del loro essere e della propria vita, chiacchierano e discutono fino a che arriva un impetuoso temporale dal quale si riparano a casa di Fernie. 

Lei si sente un po’ impacciata a rimanere da sola con lui in casa essendo fidanzata, ma non vuole lasciarlo andare, lui è un gentiluomo, che per rispetto della sua situazione rimane alla giusta distanza fino a che non si addormentano. 

Al mattino, dopo un caffè, si salutano e si danno appuntamento a distanza di un anno sul pontile che costeggia il resort di proprietà della madre di Fernie, ad una ora da Toronto, dove lei sta per fare ritorno, con la promessa di passare più tempo insieme.

Un anno è lungo, tante cose possono accadere ma l’amore vero non conosce ostacoli… si ritroveranno su quel pontile?

“Lui mi guardò, e in quello sguardo c’era qualcosa che mi si incastrò nel petto”

“D’improvviso quel livido mi sembra fresco come 9 anni fa”

“A casa tutti sanno tutto quello che c’è da sapere su di me, qui posso sparire”

“C’è una libertà tutta speciale nel vivere in città, qui non sono nessuno “

“Il suono della sua risata mi scivola in gola come cioccolato fuso”

“Will è una cassaforte senza chiave e più passa il tempo più vorrei aprirla”

La nostra autrice oltre ad averci regalato una bellissima storia d’amore, ci ha fatto sognare con un tour dettagliato delle meraviglie di Toronto, i paesaggi mozzafiato di Muskoka, l’arte che caratterizza Toronto e la quiete del resort BROOKBANKS immerso nella natura.

Buona lettura!

Marusca

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.