Faenir Evelina è disprezzato per l’omicidio della sua famiglia. Costretto dalla sua regina a prendere parte alla Scelta, scopre che soltanto una persona riesce a resistere alla grazia mortale del suo tocco. E lui ne ha un disperato bisogno.
Quando viene rapito dal principe della morte, Arlo si ritrova invischiato in una rete di segreti, politiche familiari e magia fuori controllo, trovandosi faccia a faccia con il suo destino imminente… e un amore che metterà a rischio il suo cuore.
Arlo fa di tutto per mantenere la promessa fatta ai genitori: restare in vita e proteggere la sorella dal mondo e dai suoi pericoli, soprattutto dagli altri regni.
Faenir è disprezzato per l’omicidio della sua famiglia. Costretto dalla sua regina a prendere parte alla Scelta, scopre che soltanto una persona riesce a resistere alla grazia mortale del suo tocco. E lui ne ha un disperato bisogno.
Ci troviamo di fronte a un retelling dai toni fantasy e dark, una storia che parla di segreti, di famiglia e di ferite profonde.
Arlo e Faenir sono due personaggi profondi che riescono a farci innamorare, in cerca di vendetta e rivalsa.
L’autrice ci parla di un amore intenso e pericoloso, un sentimento capace di sfidare la morte per poter essere vissuto in eterno.
Un romanzo che ti entra nel profondo e ti fa scalpitare pagina dopo pagina.
Posta un commento