Pages

lunedì 22 luglio 2024

Review Party: Recensione "Il trono di cenere" di Chloe C. Peñaranda

Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, vi parlo Federica Goz, del nuovo romance edito Queen Edizioni intitolato Il trono di cenere di Chloe C. Peñaranda. Data di uscita 19 luglio 2024.
 

Titolo: Il trono di cenere
Autore: Chloe C. Peñaranda
Editore: Queen Edizioni
Genere: High Fantasy con Romance
Data di uscita: 19 luglio 2024


 
Lontana dalla sua terra, Faythe è chiamata ad affrontare i segreti del suo passato. Oppressa dal peso di un futuro incerto, con il giovane Reylan al suo fianco, una tenue fiamma si accende nel suo cuore. Abbassare la guardia, però, potrebbe rivelarsi fatale per entrambi… o forgiare una forza inaspettata.

Un temibile nemico minaccia la pace di Ungardia, e sembra sconvolgere il destino di Faythe. L’oscurità avanza, la storia si rimescola e i cacciatori stanno per diventare prede.
Sfuggire al proprio destino è impossibile, e solo Faythe potrà portare la salvezza nel regno. Per questo decide di sfidare il fato, consapevole del prezzo da pagare: la libertà per sé stessa, per il suo regno e per le persone che ama.
 

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

La protagonista anche in questo volume è Faythe che ha subito una mutazione, diventando consapevole delle proprie abilità e capacità, anche se in alcuni momenti è preda dell’incertezza.

Il rapporto con il padre è migliorato notevolmente e la relazione con Reylan intensa e profonda, decisiva per molti eventi.
 

I personaggi secondari aiutano la trama arricchendola e tanto alla storia uno spessore maggiore.

Ogni scena è condita da emozioni, tensione, passione e tanti effetti speciali che lasciano il lettore incollato a tutte le pagine della storia.

Buona lettura Rumors!

Vostra Federica Goz

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.