Pages

martedì 9 luglio 2024

Review Party: Recensione "Love Attack" di Ingrid Rivi

Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Marusca, ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato Love Attack di Ingrid Rivi. Data di uscita 9 luglio 2024.
 

Titolo: Love Attack
Autore: Ingrid Rivi
Editore: Self Publishing
Genere: Sport Romance
Data di uscita: 9 luglio 2024
  

Eric Baroni si auspica solo una cosa: non essere violento come suo padre.
Però quando colpisce in pieno volto Morris Vindall e avverte le ossa della mano scontrarsi contro il suo setto nasale e fratturarlo, in quel frangente capisce che, dei duri anni della sua infanzia, qualcosa è rimasto.
La rabbia ha fatto breccia in lui.
A distanza di due anni dal fattaccio, l’episodio che ha sconvolto la sua carriera da professionista, conserva due obiettivi: arrivare a giocare nella massima serie e rigare dritto.
Sembra che entrambi siano alla sua porta se non fosse che sulla sua strada irrompe lei.
Bailey Caselli.
Due occhi scuri che minacciano tempesta. Calze a rete nere, una gonna che, se fosse pagata a metri di tessuto, dovrebbe essere gratis e un corsetto intrecciato sulla schiena che sarebbe più adatto come indumento di lingerie che a completamento di un outfit per uscire.
Eric non lo sa, ma i suoi buoni propositi di stare lontano dai guai stanno per naufragare.
Qualcosa sta per essere stravolto per colpa di una ragazzina.


IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI



Ciao Rumors oggi vi parlo di un romanzo di INGRID RIVI “LOVE ATTACK”.

“Sono solo le favole a concludersi con il vissero felici e contenti e io ho smesso di crederci da un po’.”

Eric e Bailey hanno un passato abbastanza burrascoso e triste alle spalle, con la differenza che Eric ha avuto più fortuna con il presente, essendo diventato un calciatore di fama vive una vita agiata agli occhi di tutti, con una fidanzata bellissima che lavora nel campo della moda, un conto in banca invidiabile e degli amici sinceri.


Bailey invece ogni giorno fatica per concludere la scuola, guadagnarsi da vivere in un locale notturno, e fare i conti con un padre alcolizzato dal quale è dovuta fuggire per non continuare a sopportare i soprusi che le riserva da ubriaco. Vive in un monolocale di un quartiere Romano più che malfamato con il suo unico amico Francesco, dove ogni giorno rischiano di essere presi di mira da gangster pericolose.

Una sera il destino li fa letteralmente scontrare, la bellezza di ERIK ammalia Bailey, ma lei alle favole non ci crede più da tempo e sa che i loro mondi non potrebbero mai collidere, ma non ha fatto i conti con il destino che li rimette più volte sulla stessa traiettoria fino a che i due s’innamorano. I primi tempi sono inseparabili, ma Bailey non riesce a non sentirsi un peso e quando suo padre scopre la loro relazione la ricatta per avere dei soldi e lei decide che non può essere un ostacolo così grande per Erik… così con una scusa lo lascia, ma lui non si rassegna, sa benissimo cosa voglia dire avere un padre che ti riempie di botte, così la cerca… Che ne sarà del loro amore?

“Ho incassato, pianto, mi sono sentito sconfitto e affossato, ma ho sempre avuto la forza di rialzarmi”

“La felicità ha un potere meraviglioso, luce, calore benessere”

“Bailey è come un enigma da risolvere, il puzzle di cui cerco di incastrare i pezzi, il rovo di spine che mi ha imprigionato e ho come la sensazione che, comunque tenterò di muovermi, rischierò di essere ferito”

“Come può dispiacermi che tu sia stata l’unica luce all’interno di un buio profondo”

La nostra autrice ci ha regalato una storia molto bella è che ha del significato. Non tutto ciò che vediamo luccicare è sempre oro o perlomeno lo è sempre stato e nulla è scontato. Mai prendere le decisioni per altri e seguiamo sempre il cuore, che se anche ci fa soffrire, alla fine si rivela sempre la strada migliore. Fatevi ammaliare  dagli splendidi occhi verdi del nostro giocatore e dal carattere audace di una ragazzina cresciuta troppo in fretta e non ve ne pentirete.

Buona lettura, a presto!

Marusca

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.