SOCIAL MEDIA

martedì 8 ottobre 2024

Presentazione "Solo la tua voce" di A.I. Cudil

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato Solo la tua voce di A.I. Cudil. Data di pubblicazione 8 ottobre 2024. 
 

Titolo: Solo la tua voce
Six Senses, 2
Autore: A.I. Cudil
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 8 ottobre 2024
    

Quanto dolore sei pronto a sopportare per conquistare ciò che desideri davvero?

Mi chiamo Diego Ruiz e un tempo ero un torero. La mia carriera nell’arena è finita, un capitolo che ho chiuso lasciandomi alle spalle una parte di me. Adesso ho una nuova vita al Six Senses e ormai ho imparato a controllare le emozioni – mie e degli altri – e a dosare sapientemente piacere e dolore.
Le cicatrici del mio passato sono evidenti, sia sul mio corpo che nell’anima, per questo mi hanno soprannominato l’uomo oscuro. Solo di notte, al pianoforte, mi lascio andare ai miei tormenti e alla mia vera passione, la musica.
L’incontro con la bella Helena, figlia di madame Colin, ha aperto un varco nella mia dura corazza, ma a che prezzo? Posso fidarmi di questa donna che mi ha fatto letteralmente perdere la testa?
Quando a pochi giorni dal nostro incontro madame Colin scompare, Helena avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile. Ma questa travolgente passione potrà sconfiggere i miei demoni? Potrà trasformarsi in un sentimento forte, capace di unire due mondi così lontani?

Solo la tua voce è un romanzo carico di suspense e mistero che vi condurrà lungo i sentieri proibiti dell’eros. Affidatevi all’uomo oscuro e lasciatevi sedurre dalla sua voce.

Dopo Solo il tuo sapore, la Six Senses SPA riapre le porte per raccontare la storia di Diego Ruiz, “l’uomo oscuro”, l’affascinante ex torero dominatore dentro e fuori l’arena.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...