Pages

venerdì 20 ottobre 2017

Blog Tour:" Maverik" di Karina Halle

Ciao Rumors! Oggi noi del Rumore parteciperemo al Blog Tour di Maverik,  il nuovo romanzo standalone di Karina Halle, secondo volume della nuova serie North Ridge. Prepariamoci ad affrontare il freddo inverno canadese in compagnia di un maschio alpha rude, sexy e assolutamente irresistibile. Ringraziamo l’autrice per averci dato la possibilità di leggere il romanzo in anteprima e Vanessa per averlo letto e recensito per noi.
Maverick
Karina Halle
Serie: North Ridge #2
Data di pubblicazione: 17 October 2017
Genere: Contemporary Romance

Lingua: inglese

Scordatevi la prudenza.

John "Maverick" Nelson ama vivere la sua vita al limite - letteralmente. Membro fondamentale della squadra di ricerca e soccorso della cittadina di North Ridge tra le montagne del British Columbia, l'atteggiamento imprudente e coraggioso di Maverick lo porta a essere il primo a scalare il pericolo, qualunque sia il rischio.

Ma quando si tratta di donne, Maverick eccede dal lato della cautela. Con tutto il suo fascino arrogante, il suo aspetto rude e la sua spavalderia, resta irraggiungibile come le vette che lo circondano. Sesso sfrenato e selvaggio? Ti dirà che non c'è modo migliore di trascorrere una notte fredda e invernale. Relazioni? Piuttosto si congelerebbe.

Tutto questo fino a quando non posa lo sguardo sull'americana Riley Clarke. Dopo aver lasciato la costosa Aspen per il British Columbia, Riley è il nuovo membro della squadra di ricerca e soccorso di North Ridge e anche l'unica donna del team, il che significa che dovrà trascorrere molto tempo insieme a Mav in situazioni ricche di adrenalina.

Con una chimica tra loro talmente calda da far sciogliere la neve, cercare di tenere le mani a posto va a discapito del successo della loro squadra. Inoltre, Maverick è il suo capo e lei non ha lasciato il Colorado solo per buttar tutto all’aria per del sesso sfrenato.

Ma quando arriva il peggiore inverno degli ultimi anni, Riley e Maverick dovranno combattere la natura insieme alla loro attrazione. E se uno di loro sbaglia, entrambi si ritroveranno in un gelo profondo.

 “L’amore è Caos”

In Canada l’inverno è finalmente arrivato e Karina Halle, con Maverick, secondo volume della serie North Ridge, ci regala uno dei protagonisti maschili più eccitanti, avventurosi e sexy che sia mai uscito dalla sua penna.
John Maverick Nelson è il fratello di mezzo e il suo temperamento si colloca alla perfezione a metà tra la compostezza di Shane, il più piccolo e l’impulsività di Fox, il fratello maggiore.
Maverick è il capo della squadra di soccorso della cittadina canadese di North Ridge, nel British Columbia, e il suo aspetto rispecchia alla perfezione il suo ruolo. Alto, anzi altissimo come una montagna, un corpo fatto di puro granito, ogni muscolo definito e tatuato, capelli scuri e due occhi blu talmente profondi da poterci annegare dentro. 


“Quest’uomo è grosso come un orso. No è ancora più grande di così, come se qualcuno avesse usato un orso grizzly come prototipo per il prossimo Robocop”

Maverick è la perfezione assoluta. Immaginatevi una montagna d’uomo di una bellezza mozzafiato, tutto muscoli e tatuaggi, pronto a sfidare il pericolo anche nel bel mezzo di una tormenta di neve pur di salvare degli sconosciuti dispersi. Questo è Maverick. Un uomo abituato ad affrontare costantemente il pericolo e a guardarlo dritto negli occhi. Un cuore forgiato dalle intemperie che non ha mai battuto per nessuna donna. Fino a quando un giorno, il governo canadese, non decide che per equità nella squadra di soccorso debba entrare a far parte anche una donna. Ed ecco allora che arriva Ryley Clarke, proveniente direttamente dalle montagne rocciose di Aspen in Colorado.

“Lei è ogni montagna inesplorata, ogni fiume selvaggio, ogni tempesta che ti coglie all’improvviso. Lei è una forza della natura”

Ryley Clarke non è la classica eroina. È una donna bella, forte e indipendente abituata a prendersi quello che vuole senza tanti giri di parole, anche quando quello che vuole è off-limits. La montagna e il pericolo sono sempre stati il suo mondo. Negli anni le hanno regalato tante emozioni ma sono stati anche la causa della sua più grande sofferenza. Ora è alla ricerca di un nuovo inizio e di un po’ di serenità e spera di trovare tutto questo in Canada.
Ma nei suoi piani non era previsto di incontrare Maverick Nelson.
Lui è il suo capo e in quanto tale “proibito”. Le rigide leggi canadesi non permettono alcuna “fraternizzazione intima” tra colleghi della squadra di soccorso, in quanto tutto questo potrebbe mettere a rischio sia l’incolumità dei membri della squadra, sia la riuscita delle missioni di soccorso.
Ma Ryley non è abituata a piegarsi alle regole, e quando vuole una cosa è disposta a tutto pur di ottenerla. E quello che vuole ora è il bello e tenebroso Mav.

“È eccitante. Crea dipendenza. È impareggiabile”


Maverick è una storia di pura e animalistica passione. Passione per la natura selvaggia e la montagna. Passione per il duro lavoro. Passione che esplode tra due persone che condividono lo stesso amore e la stessa abnegazione per il lavoro che svolgono. 
Questo è un libro che ti travolge come una valanga. Le emozioni sono assicurate, non solo perché vi troverete ad affrontare il pericolo insieme ai due protagonisti, ma anche per la passione sfrenata e proibita che nasce tra Maverick e Ryley. Una passione impossibile da tenere a freno. Come una valanga la vedi arrivare, ne resti al contempo affascinato e ne sei totalmente terrorizzato. E nel momento che arriva non hai scampo. Non c’è più tempo per scappare, ti travolge e ti trascina via con se.
“Tu sei mia. Sei stata mia fin dall’inizio”

Maverick e Ryley sono molto simili. Due anime forti. Due caratteri dominanti. Due persone abituate a prendersi quello che vogliono. Entrambi sono stati forgiati dalle intemperie della vita. Nella montagna per sopravvivere non c’è spazio per la dolcezza e la tenerezza. Quello che scoppia da subito tra di loro è pura e travolgente attrazione sessuale a cui non riescono a rinunciare. Ma quello che iniziano a provare l’uno per l’altra con il trascorrere dei giorni è un sentimento sconosciuto che li spaventa. In questo mestiere hanno dovuto imparare presto che non c’è spazio per i sentimenti. I sentimenti ti distraggono, non ti permettono di restare focalizzato sull’obiettivo. Possono portarti a commettere un passo falso, e commettere un passo falso in montagna equivale a rischiare la vita, tua e dei tuoi compagni di cordata.

“Ci guardiamo semplicemente, occhi connessi, corpi legati, cuori uniti. È un sentimento più grande di noi. E poi lo comprendo. Capisco la sua paura. Perché la provo anche io. La tenerezza è l’ignoto”

Ma tutto questo è anche il collante che li unisce da subito. Entrambi si riconoscono negli occhi dell’altro. Perché l'unica persona in grado di capire i pericoli e rischi che si corrono in questo mestiere è quella che come te li affronta ogni giorno. Ryley è in grado di vedere il vero Maverick e Maverick è in grado di comprendere la vera Ryley. Loro sono un match perfetto.


Karina Halle ci trasporta nuovamente in Canada ma stavolta lo fa regalandoci pure emozioni, e facendoci immergere nel pieno della potenza dell’inverno canadese, circondati dalle montagne e dalla neve, nel silenzio più assoluto, interrotto solo dal suono della neve che cade. Preparatevi ad indossare il perfetto equipaggiamento prima di immergervi nelle pagine di questa storia: abbigliamento termico contro il freddo pungente, zaino in spalla, scarponi e sci ai piedi. Si perché vi ritroverete letteralmente immersi nel pieno dell’inverno canadese, tra i monti, circondati solamente dal bianco accecante della neve. Ma non preoccupatevi, perché Maverick è un pacchetto completo di tutti gli optional.  È un libro ricco di avventura e sesso infuocato, il tutto condito da una tensione sessuale sapientemente costruita e un amore talmente appassionato, da far sciogliere anche i ghiacci polari. L’inverno è arrivato e noi non lo abbiamo mai desiderato così tanto…

Vanessa

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.