SOCIAL MEDIA

domenica 19 aprile 2020

Recensione "Rush" di Daphne Loveling

Ciao Rumors. E' arrivato, grazie a Queen Edizioni,  il primo capitolo della serie Stone Kings Motorcycle club di Daphne Loveling, intitolato Rush. La nostra Gema lo ha letto per noi.
Titolo: Rush
Serie: Stone Kings Motorcycle club Vol. 1
Autore: Daphne Loveling
Editore: Queen Edizioni
Genere: Erotico
Prezzo: 3,99 Ebook – 12,90 Copertina flessibile
In uscita il 09/04/2020

Seton

Non riesco a smettere di desiderare un assassino.
Greyson Stone è il presidente della Stone Kings MC, il club di motociclisti di Lupine, e so che mi
porterà soltanto guai. È rude e pieno di tatuaggi, trasuda pericolo da tutti i pori. È quel tipo di uomo
arrogante e sicuro di sé che dovrebbe farmi scappare a gambe levate… Invece, non riesco a
smettere di fantasticare su di lui. Anche se so che è un criminale. Anche se è stato un uomo come
lui a uccidere mio padre. Anche se la mia vita, ora, è nelle sue mani.

Greyson

Come presidente della Stone Kings ho poche regole: sali in sella o muori; meglio la morte del disonore; il club viene prima di qualsiasi donna.
O almeno, questo era quello che pensavo. Poi ho incontrato lei. Grandi occhi verdi, curve da infarto,
e quella bocca...
Nel momento stesso in cui l’ho vista, ho desiderato farla mia. Anche se so che, quando scoprirà chi
sono, mi odierà per sempre.
Lei è la ragazza che non sono mai riuscito a dimenticare.
La donna a cui sto per spezzare il cuore ancora una volta.

RUSH è il primo romanzo della serie Stone Kings MC. È un racconto erotico stand-alone, con
happy ending garantito e nessun finale in sospeso.

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA CASA EDITRICE 
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

Ciao Rumorine
A chi non piacciono i BAD BOYS? Se sono in motocicletta meglio ancora no?
Ecco il libro che ha tutte e due queste opzioni. Giorni fa ho letto il nuovo libro di Daphne Loveling RUSH è il primo romanzo della serie Stone Kings MC.

Nonostante la mia attesa, purtroppo, ne sono rimasta un po' delusa. Questo romanzo parla di una storia d’amore tra il presidente di un club di motociclisti di nome Greyson e la sorella di uno dei canditati per entrare al club di nome Seton

Seton ha avuto un passato tormentato con un avvenimento che le ha segnato la vita per sempre. Lui il classico motociclista che darebbe la vita per il club e per i suoi componenti che considera fratelli. 
Il loro primo incontro sarà uno scambio di sguardi. 
Come ogni bad boys, Greyson non ha tempo per le relazioni e tanto meno vuole l’amore, ma con Seton sarà diverso. Con lei avrà da subito una connessione senza sapere niente l’uno dell’altro, lui farà di tutto per proteggerla e non farla soffrire più di quanto non abbia già sofferto nel passato. 

Lei, Seton è una ragazza che ha sofferto molto dopo la morte del padre e cresciuta con un madre che non l’ha mai considerata e due fratelli di cui uno sta per entrare nel club di Greyson da quel momento le loro vite si uniranno. Seton è una ragazza tosta. Una ragazza che è cresciuta da sola e che  non si arrende facilmente davanti a niente e nessuno.

“Se vuoi ancora questo. Sono tuo, Seton. Penso di esserlo sempre stato”
Il libro è scritto bene, fluido, con un linguaggio leggero e molto scorrevole, ma  ho trovato la storia un po' banale  e a tratti ho avuto l'impressione come se fosse stata scritta di corsa. La trama per quanto mi riguarda era molto interessanti ma non è stata sviluppata come doveva essere. Il finale è appeso e dovremmo aspettare il prossimo per capire certe dinamiche e scoprire di più sulla storia di Grey e Seton.

“Non è solo una mia scelta. È anche una tua scelta. È la nostra scelta”

Mentre leggevo aspettavo qualche colpo di scena qualche suspance, ma tutto ciò non è mai arrivato e mi dispiace perchè, ripeto, la storia era bella.

La storia tra i due protagonisti, che solo dopo due incontri si rendono conto di essere  innamorati alla follia, a tratti l’ho trovata un po' surreale. Visto che si parlava di faida tra la banda di Greyson e un’altra banda di motociclisti avrei voluto leggere degli sviluppi cosi come ho trovato un finale molto affrettato, ma anche tra i protagonisti stessi viene raccontata una situazione che secondo me poteva essere racconta molto meglio visto che alla fine, a mio parere, è l’argomento che unisce i due protagonisti.

Non ci tocca che aspettare gli altri libri e leggere se ci saranno altri sviluppi sulle vicende che in questo libro sono state raccontate a metà. Purtroppo nelle serie succede spesso che il primo libro non sia sviluppato bene. Di solito già dal secondo, la situazione e il giudizio cambia. Sicuramente darò una possibilità al secondo volume perchè, nonostante tutto, ho la curiosità di sapere come finisce questa storia.

Con affetto la vostra GEMA
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...