SOCIAL MEDIA

giovedì 4 giugno 2020

Recensione "Dove nessuno sa di noi" di Silvia Carbone e Michela Marrucci

Buongiorno Rumors. Oggi la nostra Luisa Diana ci parla di un nuovo romance in Self Publishing di Silvia Carbone e Michela Marrucci: Dove nessuno sa di noi. Uscito il 3 Giugno.


Titolo: Dove nessuno sa di noi
Autrici: Silvia Carbone e Michela Marrucci
Serie: Seattle Warriors #1
Genere: Sport romance
Editore: Self Publishing
Data di pubblicazione: 3 giugno 2020 

Amazon


Avery Moore è una giovane donna in carriera addetta alle pubbliche relazioni di una grande società di Seattle.
Organizzare il party di presentazione dei nuovi giocatori della squadra di rugby della città, i Seattle Warriors, è la sua grande occasione.
Ma non si aspettava di incontrare lui: Josh "Killer" Ellis, giocatore n. 15 dei Seattle Warriors e suo primo e unico amore.
Un passato che torna a tormentarli e un'attrazione difficile da domare.
Lei è tutto ciò che Josh ha sempre desiderato.
Lui tutto quello da cui Avery è sempre scappata.
Mille errori commessi, e solo un'unica occasione per stare insieme.
Ma nel momento della resa dei conti, quell’unico e solo momento chiamato amore, rischia di svanire.


 IL LIBRO CI E' STATO DONATO DALLA CASA EDITRICE
SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO DA ESSE.
TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI.  



Sei tu la parte migliore di me stesso, il limpido specchio dei miei occhi, il profondo del cuore, il nutrimento, la fortuna, l’oggetto di ogni mia speranza, il solo cielo della mia terra, il paradiso cui aspiro.
William Shakespeare
Sonetto 39

La prima volta che ho letto di queste due autrici è stato quando mi sono lasciata intrigare dalla sinossi del primo volume della serie Destini Intrecciati, ho letto tutti e 4 i libri e man mano che andavo avanti nei volumi successivi ho avuto modo di apprezzare il loro stile.

Certamente, leggendo adesso Dove nessuno sa di noi mi compiaccio di averle lette anche sotto una veste sportiva. 
Infatti questa storia ci parla di Josh “Killer” Ellis, un giocatore di rugby che riesce con l’amore che porta per questo sport a raggiungere il suo scopo, vincere la coppa. Ma Josh non è solo un giocatore, Josh è anche un ragazzo che al college incontra Avery e da qui innamorarsi è facile.

Però si sa quando si è giovani sbagliare è facile, solo che difficile diventa quando gli sbagli si moltiplicano per tradimento, per paura, per orgoglio.

Avery ama da sempre Josh, ma a causa sua ha tanto sofferto. Ora a distanza di anni si rincontrano e alcune cose vengono fuori, scatenando incomprensioni, ripicche e odio, un odio che assomiglia tanto all’amore.

Quali saranno queste ripicche, quali i rancori, cosa ha fatto soffrire Avery e cosa ha fatto di così sbagliato Josh? Per rispondere a queste domande basta leggere questa nuova avventure di queste autrici che, pur cambiando genere, hanno saputo stilare una trama avvincente, giovanile e molto piacevole.

Dimenticavo!!!Tra i protagonisti mi è piaciuto molto Morris, non so se Silvia e Michela hanno già in testa qualcosa per lui, se così fosse sarei più che lieta di avere tra le mani la sua storia.

Una lettura che sicuramente avrà riscontro maggiore tra i giovani ma che io, anche se più avanti con l’età, ho apprezzato per le emozioni che ha saputo suscitarmi.

Buona lettura, alla prossima

Luisa



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...