Pages

venerdì 14 maggio 2021

Recensione "BREAK MY CHAINS – Il domani appartiene a noi" di Lorena Nigro

Ciao Rumors. Oggi vi parlo (Federica Goz), ci parla del un nuovo romance 
in Self Publishing, intitolato BREAK MY CHAINS – Il domani appartiene a noi di Lorena Nigro. Uscito il 6 Maggio.


Titolo: BREAK MY CHAINS – Il domani appartiene a noi
Autore: Lorena Nigro
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary romance
Data di uscita: 6 Maggio 2021
Oliver ha trentun anni ed è un ragazzo rude, coperto di tatuaggi, piglio deciso e violenza da vendere. È un hooligan ed è a capo dei Loose Dogs. Respira per la curva del Portsmouth e il suo nome sul campo è Pitbull. Se nel lavoro ha la stima di tutti i colleghi, allo stadio il rispetto se lo deve guadagnare. Vive con il fratello Tim, e non potrebbero essere più diversi. Dove Tim è premuroso, Ollie è sfacciato. Unica regola? La casa deve rimanere un territorio neutrale. Se non quando, Chelsea, un’amica di Timothy, non entra nella vita di Oliver come un ciclone. Tra i due è subito guerra. Lei è di Southampton, la città della squadra rivale del Portsmouth e niente potrebbe andare peggio. Tuttavia, conoscendosi a poco a poco, viene fuori il passato turbolento di Ollie, fatto di segreti, di rancori mai sopiti, ma soprattutto tenuto vivo da un proposito di vendetta verso chi, anni addietro, ha causato la sua rovina.
Una storia d’amore e speranza, appassionata e forte, capace di spezzare qualsiasi catena.
Dalla comoda vita da ufficio al caos di una tribuna da stadio.
È così che Oliver diventa Pitbull.
Un hooligan che pretende rispetto e non lesina certo sulla violenza.
Finché non arriva l’amore, ma dalle gradinate sbagliate.

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

Oliver,  è  poco più che trentenne, con una posizione lavorativa importante in una grossa azienda della città, in cui riveste il ruolo deciso ma dall'indole dolce. Di contro la sua seconda natura è rude e violenta, in quanto è a capo degli hooligan della città.  

Ollie o Pit, in base al lato che mostra, è un ragazzo disposto a tutto per la squadra, per la sua vita e per le persone che ama. La vita l’ha fatto crescere in fretta con brutti avvenimenti e ha dovuto sempre cavarsela con le sole sue forze, combattendo e non arrendendosi mai.  

Tutto questo l’ha portato a mostrare ovviamente a tutti il lato guerriero, il lato Pit. Almeno finchè non incontra Chelsea.

Lei è amica del fratello di Ollie: Tim. Tim vive con Ollie e decide di trasgredire a una delle regole principali imposte dal fratello maggiore: non portare nessuna donna in casa e farla restare a dormire.

Per Tim, la piccola Chelsea, ventiduenne, è il suo faro; è innamorato di lei fin da anni prima, ma sa dopo averle parlato che tra loro ci potrà essere soltanto una fraterna amicizia.

La scintilla brucia non appena gli occhi di Pit incrociano quelli di Chel ed è subito fuoco!

Lo scambio di battute acide, dolci, amorevoli e velenose è talmente intenso che con loro si vivrà sempre adrenalina pura.

Ollie non vuole in nessun modo avere vicino quella piccola incantatrice di Chel e quindi la respinge in ogni modo possibile.  

Chel dal canto suo vive una lotta interiore nei confronti di Ollie, lo desidera ma lo odia allo stesso tempo.

Quale lato avrà la meglio su Oliver? Chelsea riuscirà a scalfire la sua corazza e fargli sentire di essere la persona giusta per stare al suo fianco o mollerà la presa, perché non ne vale la pena?

Vi consiglio di non prendere impegni per le prossime ore dopo averlo acquistato, perché non riuscirete facilmente a togliervi dalla lettura, fino alla fine del libro stesso!

 Che cazzo! Erano anni che non provavo il desiderio di baciare una ragazza e quando sto per farlo mi interrompono pure. Mi sono esposto, ma spero che lei non si sia accorta di quanto facessi sul serio.

La scrittura di Lorena è sempre coinvolgente e dettagliata, le emozioni che trasmette nei suoi romanzi sono allo stesso tempo dolci ma anche intense e profonde. La miriade di aspetti che evidenzia sono una soddisfazione per il lettore avido di sensazioni durante le lettura.

La scrittura alternata è sempre quella che preferisco e ho trovato che oltre ai protagonisti l’apporto delle persone a loro vicine sia stato fondamentale per far risultare la storia ancora più coinvolgente.

Direi che vi ho detto tutto quanto possibile, non vi tolgo assolutamente il gusto di leggerlo quanto prima e di seguire Lorena, in quanto i suoi libri sono sempre sinonimo di emozioni forti!

Buona lettura Rumors


La vostra Federica



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.