SOCIAL MEDIA

venerdì 14 maggio 2021

Review Party: Recensione "That Kiss" di Karen Morgan

Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Cinzia, ci parla del nuovo romance 
in Self Publishing, intitolato That Kiss di Karen Morgan. Uscito il 10 Maggio.


Titolo: That Kiss
Serie: #1 Matches of Love
Autore: Karen Morgan
Editore: Self Publishing
Genere: Sport Romance
Data di uscita: 10 Maggio 2021
REBECCA OLEN
Studio al Richland college e dovrei concentrarmi sui miei obiettivi, ma davanti a me c’è un enorme ostacolo.
Lui è il battitore della squadra di baseball e dopo la festa dell’anno scorso tenermi alla larga da lui è impossibile.

RANDELL WARREN
Sono il capitano e battitore della squadra di baseball, e davanti a me ho un futuro brillante.
Le ragazze mi adorano e io amo essere venerato da loro, ma dopo quella maledetta festa ho occhi e “altro” solo per Rebecca Olen, che invece scappa da me.
Ma l’amore, come una partita, è imprevedibile…
Si comincia a giocare!


IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

Buongiorno Rumors, oggi vi parlo del nuovo libro di Karen Morgan. Di recente mi sono passati per le mani i libri della sua precedente trilogia; carissime divoratrici di libri dire che l’ho trovata magnifica sarebbe riduttivo. Ho semplicemente cavalcato l’onda dell’entusiasmo e mi sono fatta travolgere dalla lettura. Diciamo che più che travolgere sono proprio affogata tra le righe di questo libro.


Il romanzo è ambientato al Richaland college; due giovani ragazzi Rebecca Olen e Randell Warren allieteranno le nostre giornate. Entrambi con dei sogni da realizzare, faticheranno a capire i loro sentimenti e noi ci ritroveremo centrifugati da una serie di emozioni contrastanti.

Reb è una splendida ragazza che ha grandi aspettative e progetti, vuole diventare una interior designer e non sarà di certo il capitano della squadra di baseball ad impedirle di raggiungere il suo obiettivo. Nella descrizione dell’autrice la nostra protagonista appare come un personaggio forte e con le idee ben chiare. Pian piano che le pagine scorreranno ci renderemo conto che non è propriamente così. Un bacio dato ad un una festa tempo prima mescolerà le carte in tavola. Inizialmente avrà difficoltà a riconoscere quelli che sono i suoi sentimenti. 

Di certo il magnifico Randell Warren non la farà diventare la sua donna zerbino…

Non abbiate fretta di capire, perché la nostra autrice ha il pieno controllo di ogni riga che scrive e piano piano ci svelerà ogni arcano, soddisfacendo tutta la nostra curiosità. Impareremo a capirla, ci arrabbieremo, perdoneremo, e infine tireremo un sospiro di sollievo. 

E’ trascorsa una settimana da quando Randell mi ha rivolto la parola, poi solo silenzio, accompagnato da sguardi furtivi. E odio tutto questo perché lo trovo un gioco divertente ed eccitante. Ed eccoli lì, attraversa il corridoio in compagnia dei suoi compagni di squadra.

Randell è il leader della squadra di baseball del college, le ragazze lo adorano e lui adora fare sesso senza impegno. Lui è il top, deve diventare il migliore battitore di tutti i tempi, come lo era in passato suo padre… e non sarà di certo Rebecca Olen o i sentimenti ad impedirglielo. Ma dopo quel bacio qualcosa cambia. Randell vuole divertirsi e Reb è il suo obiettivo. Giocare a rincorrersi lo trova stimolante, più lei si nega più lui la stuzzica. Ma non è amore, è solo divertimento… E le sfide, ma soprattutto le partite al nostro protagonista piacciono parecchio. Chi Vincerà tra sentimento e ragione?

Vorrei prendere Rebecca, portarla nella mia stanza e sbatterla contro il muro facendola mia. Non mi so spiegare questo desiderio che ho di lei, so solo che mi tormenta.

La lettura si fa sempre più interessante ad ogni pagina letta… 

Mi irrigidisco, cerco di rimanere ferma più che posso e di riprendere la lucidità, ma a ogni movimento la mia vista si appanna e il cuore accelera sempre di più.

Per quanto possa risultare una storia cliché, di fatto ci renderemo conto che l’autrice è riuscita a farla sua in ogni istante. L’evoluzione del racconto prenderà una piega inaspettata in diversi momenti. Quando tutto pare stia andando per il verso giusto ci sarà un imprevisto che ci terrà incollati alle parole e queste altalene renderanno il tutto più appassionante. 

Ho apprezzato lo spazio che la scrittrice ha dedicato ai personaggi secondari. Rendono il romanzo completo in ogni sua parte e soprattutto è stata brava a presentarceli, quasi volesse incuriosirci per quel che accadrà.

Se volessi essere critica, l’unico aspetto che mi ha lasciato un po’ perplessa è il finale, in quanto mi è apparso che abbia subito un’accelerazione rispetto all’evoluzione dell’intero libro; ma riflettendoci, alla luce del fatto che si tratta di una serie, è molto probabile che Reb e Randell ci racconteranno ancora qualcosa di loro. Detto questo non vedo l’ora che escano i prossimi libri! 

Spero di aver azzeccato i prossimi protagonisti, nella mia mente sono andata oltre…

Scritto in prima persona con Pov alternati. Ben strutturato, lettura fluida, piacevole e appassionante. La cover attraente non passerà sicuramente inosservata. 

Bene Rumors, che aspettate… Giocate la vostra partita e ricordate che spesso le cose vanno diversamente da come le programmiamo, il destino rende spesso tutto meravigliosamente casuale.

Buona lettura Rumors, alla prossima! 

Cinzia




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...