SOCIAL MEDIA

mercoledì 30 giugno 2021

Recensione "Dovrei starti lontano" di Joanna Wylde

Ciao Rumors. Oggi la nostra Marusca ci parla del nuovo romance edito Newton Compton Editori intitolato Dovrei starti lontano di Joanna Wylde. Uscito il 21 Giugno. 
 

 Titolo: Dovrei starti lontano
Autore: Joanna Wylde
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 21 Giugno 2021
 
Autrice bestseller del New York Times

In qualità di presidente del Reapers Motorcycle Club, Reese “Picnic” Hayes ha dedicato tutta la sua vita al gruppo. Dopo aver perso la moglie, ha sempre pensato che non avrebbe mai più potuto amare un'altra donna. E con due figlie da crescere e un club da gestire, per lui andava benissimo così. Reese preferisce avere relazioni libere e senza complicazioni: sicuramente non vuole perdere tempo con una rispettabile donna delle pulizie come London Armstrong. Peccato che sia completamente ossessionato da lei.
Oltre agli sforzi per stare dietro alle fatiche del suo lavoro, London deve prendersi cura dei problemi della sua famiglia allargata. Ovviamente è attratta dal capo dei Reapers, ma non è stupida: sa che Reese Hayes è un criminale e un delinquente. Ma quando suo cugino rimane invischiato con uno spietato cartello della droga, Reese potrebbe essere l'unico uomo disposto ad aiutarla. Ora London deve prendere la decisione più difficile della sua vita: fino a che punto è disposta a spingersi per salvare la sua famiglia?
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Buongiorno Rumors oggi vi parlo di un romanzo di Joanna Wylde ambientato in Idaho.

London è una donna di 38 anni che ha una piccola impresa di pulizie e una cugina, con molti problemi di salute da crescere, dato che la mamma sembra apprezzare più la droga che la figlia…

Reese è un motociclista a capo del club dei Reapers, alto, muscoloso, occhi azzurri e particolarmente intimidatorio. 

L’attrazione tra i due è fortissima ma nè lui nè lei sembrano decidersi a lasciarsi andare, lui vedovo della sua signora, lei separata…

Il destino li ha fatti incontrare grazie al lavoro al London e all’incarico di pulire i loro club, ma li ha anche messi a dura prova quando i traffici illeciti dei Reapers si scontrano con quelli di un cartello mafioso che pur di arrivare a Reese hanno tolto tanto a London…

Tra alti e bassi, sparatorie e colpi di scena riusciranno i due a viversi il loro amore???

Mi aveva fatto sentire libera, avventurosa, probabilmente quel senso di avventura andava più in profondità di quanto pensassi….. Se riusciva ad e citarmi mentre mi puntava un coltello alla gola…..
 
Portate il culo fuori di qui…. Disse, e le sue parole suonarono scommesse e calme e più terrificanti di qualunque altra cosa avessi mai sentito prima….. 
 
Rimase immobile, torreggiando su di me appoggiato alle sue braccia forti e sorrise.. Ma il suo non era un sorriso amichevole o affettuoso…No, era un ghigno he gli scopriva i denti e nei suoi occhi lessi pura e semplice collera…. 
 
Voglio solo avere il mio spazio mentre ci scopriamo a vicenda, a prescindere da come evolverà la nostra storia… Intanto cominciamo da lì.

Libro bellissimo da ⭐⭐⭐⭐⭐

Solo perché non posso dargliene di più! Pieno di colpi di scena, avventuroso e per nulla scontato…
 
Bellissima storia d’amore ma molto movimentata! I miei complimenti alla scrittrice! Da leggere assolutamente! Buona lettura!

Marusca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...