Pages

sabato 13 novembre 2021

Recensione "STRANGER’S EYES – Non scherzare con il fuoco" di Lorena Nigro – Teresa DG

Ciao Rumors. Oggi vi parlo Federica Goz, del nuovo romance edito Literary Romance, intitolato STRANGER’S EYES – Non scherzare con il fuoco di Lorena Nigro – Teresa DG. 
Uscito il 4 Novembre.
 

Titolo: STRANGER’S EYES – Non scherzare con il fuoco
Autore: Lorena Nigro – Teresa DG
Editore: Collana Literary Romance (Pubme)
Genere: Forbidden Passion
Data di uscita: 4 Novembre 2021
 
“Non posso amare mia sorella poiché va contro le regole della natura stessa e io non sono Dio per sovvertirle tutte, sono solo un povero diavolo.”

È lo sguardo di Kenneth Wright a trasmettere speranza ad Harper Foster. Uno sguardo però che brucia come le fiamme dell’inferno; non potrebbe essere altrimenti: lei è troppo giovane, lui già temprato dalla vita e niente potrebbe unirli a parte… un legame di sangue. Pericoloso, proibito, disdicevole.
Kenneth sa che è sinonimo di un amore malato, depravato, disgustoso, desiderare la propria sorella, ma sa anche che è il rancore verso il padre a guidarlo. Il suo odio è più forte della passione per quella ragazzina dalla bocca sensuale.
Il problema è che Harper insiste nell’essere amata, a tutti i costi, ignara che Wright sia suo fratello.
Finché l’odio di Kenneth non diventa la miccia che accende una passione irrefrenabile…

Lorena Nigro e Teresa D.G ci consegnano la storia di un amore che, per quanto dissoluto, sembra l’unico possibile; un romanzo carico di passione e tensione erotica, che supera e abbatte i confini morali della “normalità”.

Attenzione: Non adatto a un pubblico sensibile.
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

 
Rumors, oggi vi parlo del nuovo romanzo di Lorena e Teresa, un duo ormai consolidato e di assoluta certezza con i loro romanzi.

La storia che ci raccontano è difficile ma come sempre loro la sanno narrare in maniera corretta e completa; è la storia di un amore proibito. 

Il nostro protagonista maschile è Kenneth, vigile del fuoco e dedito al suo lavoro, che svolge con passione e sacrificio.  

Grazie al suo lavoro, incontra Harper e nulla appare più nello stesso modo…

La nostra protagonista femminile è Harper, la figlia del Governatore Foster e sorellastra di Kenneth.

Ha una vita all'apparenza perfetta, una famiglia benestante, un fidanzato pronto a sposarla, ma, proprio dal suo incidente, inizierà tutto a starle stretto.

Non sa nulla del vigile del fuoco che l'ha aiutata, ma ha sentito un legame immediato con lui.
Per questo è decisa a conoscerlo, ringraziarlo, e volerlo accanto in qualche modo.
È disposta a tutto per stare vicino a Kenneth, anche mentire alla famiglia e al fidanzato.

Lui e la madre sono stati abbandonati dal padre per questa nuova famiglia, ovviamente Harper non ha colpe e non è a conoscenza della questione; Kenneth è però accecato dal senso di vendetta per questo abbandono e decide di fare in modo che Harper si innamori di lui…

Questo piano però si scontra con la dura realtà e con la moltitudine di sentimenti contrastanti che lui prova: rabbia, risentimento, amore, passione… e non sa come uscirne…

Harper dal canto suo desidera questo amore, ignara di tutto ciò che aleggia intorno a loro…
 
Cosa succederà tra di loro? Amore o vendetta? La resa dei conti cosa porterà ai due ragazzi?

Come anticipato in apertura la scrittura di Lorena e Teresa è una sicurezza, le apprezzo sempre singolarmente ma insieme crea ancora più aspettativa e passione nelle loro storia, un mix quindi perfetto e sconvolgente.

In questa storia, al di là dell’argomento, si vedono tanti sentimenti e due ragazzi comuni che li provano in ogni sfaccettatura possibile, in maniera totalizzante.  

Tutti i loro romanzi meritano di essere letti ed assaporati pagina dopo pagina e solo assolutamente da non farsi scappare; rinnovo i miei complimenti ad entrambe e le ringrazio per le mille emozioni che trasmettono ogni volta!

 Buona lettura Rumors!


Vostra Federica 


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.