Pages

martedì 9 novembre 2021

Recensione "Wild Dance" di Benedetta Cipriano e Silvia Bonizzi

Ciao Rumors. Oggi la nostra Marusca ci parla del nuovo romance edito More Stories intitolato Wild Dance di Benedetta Cipriano e Silvia Bonizzi. Uscito il 25 Ottobre.


Titolo: Wild Dance
Autore: Benedetta Cipriano e Silvia Bonizzi
Editore: More Stories
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 25 Ottobre 2021
 
Trentadue anni, una brillante carriera come medico sportivo, una moglie bellissima: Wilder Blanchard, agli occhi altrui, appare come l’uomo dalla vita perfetta.
È ricco. È sexy. È intelligente. È affascinante.
Eppure c’è una crepa al centro del suo petto: la consapevolezza che il suo matrimonio si sta rapidamente sgretolando, fino a ridursi in polvere.
Ma Wilder non è pronto a voltare pagina.
Perché crede profondamente nel significato della parola famiglia.
Ma poi, un giorno, le sue iridi cristalline si scontrano con quelle color argento di una sua nuova paziente. E le sue certezze di colpo svaniscono.
Lottare per il suo matrimonio o lasciarsi andare a una nuova passione travolgente?
Wilder sembra incapace di resistere:
Perché lei lo attrae come nessuna mai.
Perché lei lo fa sentire vivo.
Perché lei è fuoco che arde.
Perché quella ballerina dai capelli color miele e gli occhi immensi si è intrufolata nelle sue fantasie, nei suoi pensieri e forse… anche nella sua anima.
Ma chi è davvero quella donna?

Mistero. Desiderio. Seduzione.
Due donne. Un’unica scelta possibile.
Wild Dance racconta la storia di un amore proibito dal quale non si può fuggire.

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Ciao Rumors oggi vi parlo di “Wild Dance” un romanzo scritto da Silvia Bonizzi e Benedetta Cipriano, uscito nelle scorse settimane.

Storia ambientata in diverse città una più bella dell’altra, dall’affascinante Boston, alla splendida Parigi, all’intrigante Las Vegas alla sublime Italia, al Messico!
 
E sì i nostri personaggi amano viaggiare e spostandosi continuamente tra lavoro e piacere si scontrano, e tra alti e bassi, incomprensioni, litigi, bugie e tantissimo amore, ci raccontano il loro viaggio più importante… la loro vita insieme!

Winter è una ragazza a cui la sua famiglia, ma soprattutto la sorella, ha provato a togliere tutto, dandole delle colpe assolutamente ingiuste per un infortunio della sorella e allontandola da loro. 
 
Per fortuna la cara nonna Gigia la prende sotto la sua custodia, dandole più amore possibile per compensare le mancanze della famiglia, ma con il passare del tempo, Winter sente il bisogno di cambiare città per ricominciare a danzare a livello professionistico, cosa che naturalmente le era stato vietato, così la nonna la porta a Parigi, affidandola ad una delle più prestigiose scuole di danza…
 
Winter sembra rifiorire ogni giorno di più, e dopo anni di duro lavoro diventa una delle ballerine più richieste e famose… Corona il suo sogno ma non riesce ad amare come vorrebbe dati i trascorsi della sua famiglia, a parte la sua adorata nonna non riesce a legarsi agli altri fino a che torna a Boston e incontra Wilder, dottore di grande fama per la cura degli atleti nonché marito della perfida sorella. 
 
Il loro primo incontro avviene perche’ Winter, diventata Zali negli anni a Parigi, vuole vendicarsi della sorella e far capire a Wilder con chi ha avuto il coraggio di sposarsi… 
 
Ma si sa che i progetti non sempre riescono come si sono immaginati… Infatti da subito si rende conto che Wilder è un uomo fantastico, oltre che bellissimo, con i suoi occhi azzurri come il mare, è un ottimo medico e una persona dall’anino nobile, e che è già in rottura con la sorella. 
 
Nei giorni seguenti il suo principale pensiero è rivederlo, aspetta il suo prossimo appuntamento con impazienza solo per sentire ancora la sua voce e man mano l’attrazione si trasforma in amore. Lui riesce finalmente a divorziare da Destiny, la ex moglie, e il loro rapporto diventa sempre più intenso, non possono più fare a meno l’una dell’altro, ma lei non ha avuto ancora il coraggio di dirgli che la ex moglie in realtà è sua sorella, non riesce mai a trovare il momento adatto ed ora ha paura di perderlo…
 
 Qualcuno per lei, nel momento meno opportuno lo farà... Wilder riuscirà a perdonarla?
 
Cari amici non vi rimane che leggere questa bellissima storia per scoprire le vite del dottor Wilder e della bellissima ballerina dagli occhi di ghiaccio e i capelli color miele… Io do ⭐⭐⭐⭐⭐stelle come voto perché ho amato moltissimo i personaggi, le loro vite, i posti descritti e la trama, ve lo consiglio. 
 
“E’ forse questo quello che accade quando uno tsunami si abbatte su di te? “
“Cancellerò dalla mia mente la fantasia di lei che balla sotto la pioggia su quella spiaggia in Messico “
“Ti ignoro perché mi hai ferita ma lo sento che mi stai osservando, li sento i tuoi occhi che possessivi mi accarezzano”
“Ci fondiamo fin nel profondo, fino a sfiorare le corde dell’anima. “

Vi auguro una buona lettura e vi mando un abbraccio!

Marusca


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.