Ciao Rumors. Oggi la nostra Giusi M. ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato LOVE & LIES - L'AMORE È UNA TRAPPOLA di Pamela Boiocchi & Michela Piazza. Uscito il 4 Luglio.
Titolo: LOVE & LIES - L'AMORE È UNA TRAPPOLA
Autore: Pamela Boiocchi & Michela Piazza
Editore: Self Publishing
Genere: Commedia romantica hot e spumeggiante
Data di uscita: 4 Luglio 2022
Mare, estate e una scoppiettante girandola di amore e bugie!Il bacio di uno sconosciuto.
Ecco ciò che serve a Menta per superare il blocco dello scrittore.
Il sole, il fascino delle isole greche... Niente sembra capace di ridarle l'ispirazione, tranne
le labbra di Alex Senza Cognome.
Quindi il piano è sedurlo, senza che lui sappia di essere usato o capisca che lei è una famosa autrice.
Semplice, no?
Ma se Alex si rivelasse più di un dio tra le lenzuola? Se mentirgli diventasse sempre più difficile?
... Se nascondesse anche lui qualcosa e non fosse altro che un irresistibile, spudorato bugiardo?
BIO AUTRICI: Pamela e Michela sono autrici di oltre venti romanzi scritti a quattro mani.
Amano spaziare dal chick-lit all'erotico fino all'historical romance, ma nelle loro storie non manca mai un tocco hot.
Hanno pubblicato per Mondadori, Rizzoli e diverse altre CE, però amano anche il Self.
Nonostante vivano a quattromila chilometri di distanza, Pamela e Michela restano legate da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.
CURIOSITÀ:
Questa è la nuova edizione, rivista e aggiornata, della nostra commedia romantica "Bugie a Santorini"
IL
LIBRO CI È
STATO DONATO DALLA STESSA AUTRICE
SENZA
ALCUNO SCOPO DI LUCRO
LE
IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI
APPARTENGONO AI PROPRIETARI
Menta e Alex si conoscono durante una vacanza in Grecia. Lei è un'affermata attrice e si trova lì, presso casa della zia, per ritrovare l'ispirazione che ha perduto e che la blocca nel continuare la sua storia.
“Cosa diamine le stava succedendo? Non aveva mai avuto problemi con la scrittura. Non era una di quelle persone che dovevano aspettare l'ispirazione sedute sotto un ciliegio in fiore con una tazza di tè alla rosa tra le mani. Lei si era sempre detta: ora scrivo. E bam! ecco, le parole fluivano da sole. Forse era soltanto un momento di stanchezza. Capitava anche ai migliori di avere bisogno di un po' di riposo, di ricaricare le batterie.”
Alex vive sull'isola ma è avvolto nel mistero. Diciamo che deve ritornare a credere in sè stesso e ripartire da zero riprendendo in mano la sua vita. Una volta era acclamato dalla gente per i suoi consigli adesso da quella stessa gente è scappato.
“Forse il tempo avrebbe potuto spegnere il clamore dello scandalo che lo aveva travolto. Magari con gli anni sarebbe riuscito ricominciare, a ricostruire. Ma in quel momento desiderava soltanto essere invisibile, restare defilato e tenere un basso profilo.”
Si incontrano per caso e Alex è subito attratto da Menta che al contrario sembra non sopportarlo ma una volta invitata a cena, complice la magica atmosfera estiva e la suggestiva Santorini, si trova a pensare sempre più spesso a lui.
“Perché la fissava con quegli occhi intensi? E si permetteva di invadere il suo spazio vitale con quei pettorali che facevano capolino dalla camicia semi slacciata? Dove credeva di essere, dentro la pubblicità di un profumo?”
Prima che Menta abbassi la sua ascia da guerra assisteremo a divertenti battibecchi. Alex non demorde e piano piano abbatte le barriere di Menta che finalmente ritorna a scrivere, e inizia a provare qualcosa per il bello Alex.
“Era il tipo di attrazione animale che aveva sempre descritto nei suoi romanzi. Alex incarnava alla perfezione le sue più segrete fantasie.”
Ma i segreti di Alex vengono a galla e sembrano rovinare l’intesa appena trovata, vi lascio alla lettura per sapwee cosa succederà tra i protagonisti. È una storia leggera e scorrevole perfetta per l'estate. Menta è un personaggio semplice ed ironico soprattutto quando la ritroviamo a parlare con il suo alter ego Morag, protagonista dei suoi libri. Alex con i suoi modi dolci e romantici di conquistare Menta mi ha colpito fin da subito e ho trovato interessante anche la sorella di Menta, Crudelia. Lasciatevi portare in Grecia da queste bravissime autrici che ancora una volta ci regalano una storia divertente che si rivelerà perfetta compagna di vacanza.
Giusi M.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.