Pages

martedì 12 luglio 2022

Recensione "Un uomo buono e corrotto – La storia di Sebastian" di Cristina Bruni

Ciao Rumors. Oggi la nostra Marusca ci parla del nuovo romance edito Triskell Edizioni intitolato Un uomo buono e corrotto – La storia di Sebastian di Cristina Bruni. In uscita oggi.
 
 
Titolo: Un uomo buono e corrotto – La storia di Sebastian
Serie: Cripple Valley #2
Autore: Cristina Bruni
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Romance Contemporaneo
Data di uscita: 12 Luglio 2022
  
 
È un ex colonnello. Un killer su commissione. L’amante di un boss malavitoso. E anche un gigolò.
Sebastian DeMar è tutte queste cose. Ha imparato a convivere con i suoi peccati e pensa che la sua anima è ormai corrotta, che non può più redimersi.
Fino a quando non incontra Jean “John” Fontenot, che riesce a intravedere ciò che di buono è rimasto in lui. L’amore sembra quindi la risposta.
C’è solo un piccolo problema: John è un detective della polizia di New Orleans, e a Sebastian è stato dato l’incarico di ucciderlo.

Frase quarta di copertina: È un ex colonnello. Un killer su commissione. L’amante di un boss malavitoso. E anche un gigolò.
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 


Ciao Rumors oggi vi parlo di un romanzo di CRISTINA BRUNI “UN UOMO BUONO E CORROTTO”.
 
La storia di CRIPPLE VALLEY #2 TRISKELL EDIZIONI.
 
JOHN è un detective molto devoto al suo giuramento, alto, dagli occhi azzurro mare e con un ombra sulla sua sessualità. In polizia è dura dichiararsi omosessuale, ma più il tempo passa più il suo interesse per il suo partner WES, anche lui omosessuale, aumenta, insieme all’attrazione e al sentimento. 
 
Un giorno WES viene scoperto durante un operazione sotto copertura e il tanto temuto JACK MARONI ordina al suo cecchino di ucciderlo, proprio sotto gli occhi innamorati di JOHN. Da quel momento lui si tormenta, non accetta l’accaduto, e decide che deve porre fine ai suoi dubbi, cosi, proprio nel locale di MARRONI, prenota una notte con un uomo, dove conoscerà SEBASTIAN, alto, occhi verdi, pieno di tatuaggi che racvontano un po’ la sua triste storia prima da soldato poi da carcerato, che sarebbe dovuta servire a schiarirsi le idee, invece lo porterà ad innamorarsi seriamente come mai gli era capitato prima, ma il destino gli riserva delle verità crudeli che lo porterà a dover fare delle scelte molto dolorose. Riuscirà il nostro detective a far decollare la sua storia? 
 
“La sua vita: un maelstrom di perdizione che lo risucchia giorno dopo giorno, fino ad avergli strappato via la voglia e la speranza di uscirne”
 
“Se non hai nulla per cui valga la pena di lottare, smetti di farlo”
 
“Non voglio andare a casa, voglio dormire con te stanotte….. A SEBASTIAN sembra tutto di un tratto di essere finito in paradiso”
 
“Si sporge verso JOHN e lo bacia, un incontro di labbra appena sfiorate, incurante degli altri avventori”
 
“Fare il poliziotto è la mia vita SEB. Non potrei più stare con te venendo meno al mio giuramento”
 
“DISPERAZIONE….. la parola giusta per descrivere il loro rapporto”
 
Racconto molto coinvolgente, con scene da lasciarti a bocca spalancata ed altre che ti commuovono.

Buona lettura!

Un abbraccio!

Marusca

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.