Pages

martedì 2 maggio 2023

Recensione "Start the Game" di Marina Galatioto

Ciao Rumors. Oggi la nostra Marusca, ci parla del nuovo romance in Self Publishing intitolato Start the Game di Marina Galatioto. Uscito il 23 Marzo 2023.
 

Titolo: Start the Game
Autore: Marina Galatioto
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Data di uscita: 23 Marzo 2023
  
Cate ha 25 anni, un bambino di nove mesi ed è la vedova di Gordon Sayman. L’uomo, ultrasettantenne e miliardario, l’ha sposata qualche mese prima di morire felice di dichiarare al mondo di essere il padre del nascituro. Ora è vedova, ricchissima e possiede una squadra di football di cui non potrebbe importargliene di meno.

Josh Bradbury ha quarantaquattro anni gioca come quarterback nella squadra che ha ereditato Cate, ed è ritenuto una vera leggenda, ma dopo un infortunio rischia di perdere l’ingaggio.

Quando si incontrano è antipatia a prima vista. Lei vorrebbe vendere la squadra, lui, non può permetterlo.
Tra fraintendimenti, difficoltà, bugie e segreti i due finiscono per collaborare nel tentativo di risollevare le sorti della squadra.

Obbligati ad avere a che fare l’uno con l’altro, finiranno per scoprire di non essersi poi così antipatici. L’attrazione fra loro si fa sempre più forte e mentre la squadra comincia a vincere, e loro ad andare più d’accordo, il passato di Cate irrompe nella sua vita rovinando tutto.

Il suo ex torna a ricattarla minacciando di raccontare a tutti che il bambino è suo e la obbliga a un test del DNA che, invece di risolvere le questioni irrisolte porterà nuovo scompiglio.

Josh Bradbury si ritrova suo malgrado invischiato in tutto ciò mentre le risposte che possono risolvere la situazione possono venire soltanto da una persona che non c’è più. O forse no?

Riusciranno Cate e Josh a stare insieme? Lei scoprirà la verità su Gordon? La squadra vincerà il Super Bowl? Josh rinuncerà alla carriera?

Curiosa di scoprire i segreti che si celano dietro una vita vissuta cercando di rimediare a un errore?

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA STESSA AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI


Ciao Rumors oggi vi parlo di un romanzo di MARINA GALATIOTO intitolato “START THE GAME”.
“Nello sport così come nella vita, non sempre è chiaro quale sia il tuo ruolo”
 
Cate è una ragazza di 25 anni a cui la vita ha tolto tantissimo gia dalla nascita. I genitori l’hanno abbandonata appena nata, è cresciuta in un istituto e poi sballottata tra una famiglia affidataria e l’altra fino alla maggiore età, dopo di ché ha iniziato a vivere per conto suo con dei lavoretti saltuari e tanta ingenuità verso le persone. 
 
Incontra il suo primo ragazzo che le fa credere all’amore, ma la lascia sola proprio quando scopre di essere incinta. Disperata e completamente privata di fiducia incontra Gordon, uomo ricco, potente e gentile, che con un accordo assicurerà un futuro certo per il suo bambino e una vita agiata per lei, ma ancora non sa che proprio questo accordo le farà incontrare l’amore della sua vita Josh Bradbury, il quarterback dei Tampa Bay Buccaneers, squadra di footbool di cui Gordon è il proprietario. 
 
Sarà un incontro che susciterà prima un’antipatia viscerale reciproca, ma che dietro sortirà una piacevole storia d’amore piena di pregiudizi e difficoltà… 
 
Non vi resta che correre a leggere per sapere cosa il futuro riserverà ai nostri personaggi, e credetemi che di colpi di scena e di retroscena ce ne sono a dismisura. 
 
“Le difficoltà della vita possono piegare anche gli animi più forti”
 
“Quando tutti ci credono allora vincerai”
 
“Lui è il classico macho tutto muscoli convinto di avere il mondo ai suoi piedi, io la tipica ragazza che non sopporta quelli come lui”
 
“Lo sport è un po’ come la vita, se ti lasci schiacciare dall’avversario o dagli eventi, finisci per trasformarti in un perdente”
 
“Non sono tanto i geni a fare un individuo quanto cio in cui lui crede e cosa ne fa della sua vita”
 
Questo romanzo oltre ad essere intrigante per la presenza di giocatori di footbaal è bello per i sentimenti che racchiude e per i colpi di scena che ci regala. Voto 5 stelline per la nostra autrice!
Buona lettura a presto!

Marusca

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.