Pages

sabato 15 luglio 2023

Presentazione "Le dodici maschere della mia vita. Deamàn e Snow" di Francesca Forlenza

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance in Self Publishing, intitolato Le dodici maschere della mia vita. Deamàn e Snow di Francesca Forlenza. In uscita oggi.
 
 
Titolo: Le dodici maschere della mia vita. Deamàn e Snow
Volume 4
Autore: Francesca Forlenza
Editore: Self Publishing
Genere: Mafia Romance. Letteratura erotica. Romanzi rosa
Data di uscita: 15 Luglio 2023
  

Ogni uomo ha tre maschere: quella che mostra e sfoggia con orgoglio, quella che gli altri vedono attraverso lenti rosa e quella che nasconde nel cassetto.
La mia collezione è variegata,
vergognosamente numerosa.
1. Il bravo ragazzo
2. Il cattivo ragazzo
3. L'anima nera
4. Il vendicatore
5. L'assassino
6. Il figlio prodigo
7. Il genio
8. L'uomo senza scrupoli
9. Il depravato
10. Il pezzo di merda
11.Il traditore
12. Il Nessuno
Mi chiamo Deamàn Riocard Lochan, sono il fondatore e CEO del gruppo Lochan, e membro della Famiglia Castellano. Sono un uomo potente con un acuto senso degli affari. Non ho tempo per l’amore. Non lo cerco. Ma non ho fatto i conti con Snow, la fidanzata di mio fratello Ryan.

Un CEO. Una segretaria. Una festa in maschera. Uno stalker. Un cadavere nel congelatore. Una passione violenta. Un gioco di ruolo all'ultimo sangue. Una trappola criminale. Un cuore nero. Un infame tradimento. Una corsa contro il tempo. Un amore proibito.

Ambientazione: Chicago. Agosto/Settembre.
La trama dell'opera Le dodici maschere della mia vita cammina parallela alle vicende narrate nel romanzo 12 giorni per ucciderti.

La serie 12 è composta da dodici romanzi. C'è un filo conduttore quindi è preferibile leggerli seguendo l'ordine consigliato.


NOTA DELL'AUTRICE
La storia di Deamàn e Snow è un mafia romance e affronta tematiche che potrebbero disturbare diversi lettori come: violenza, scene sessuali esplicite, aggressione fisica e verbale, tortura, omicidio, giochi di ruolo, petplay. Si sconsiglia la lettura a chi non ama questo genere.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.