Pages

giovedì 23 maggio 2024

Presentazione "Non è colpa tua" di J.B. Dakini

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Blueberry Edizioni, intitolato Non è colpa tua di J.B. Dakini. Data di uscita 23 maggio 2024.
  

Titolo: Non è colpa tua
Autore: J.B. Dakini
Editore: Blueberry Edizioni
Genere: Office romance, forced proximity, slow burn, enemies to lovers, opposites attract
Data di uscita: 23 maggio 2024
  
Sofia, una giovane professionista di 27 anni, si trova a vivere una vita tranquilla tra il suo impiego alla NaturDea, la convivenza con il fidanzato Lorenzo e le affettuose amicizie di Lizzy e Sabrina. Tutto cambia quando, dopo due anni di lavoro, le viene affidato un incarico cruciale: gestire la fusione con la prestigiosa Verano Cosmetics, azienda spagnola con sede a Siviglia.
Nel tentativo di adattarsi a questo nuovo capitolo della sua vita, Sofia si ritrova ad affrontare non solo le complesse sfide professionali, ma anche il peso di un senso di colpa e inadeguatezza che ha sempre trascinato con sé come un'ombra.
Il progetto si rivela ancor più complesso quando Sofia scopre che il suo partner in questa avventura sarà Gabriel Martinez Cabrera, il carismatico figlio del fondatore della Verano Cosmetics. Gabriel, con il suo fascino e la sua arroganza, agisce come un catalizzatore sulle emozioni di Sofia, costringendola a confrontarsi con le paure nascoste e ad abbattere le barriere che ha eretto intorno a sé.
"Non è Colpa Tua" diventa un viaggio commovente attraverso le turbolente acque delle aspettative, del rimorso e della passione. Sofia, come una fiamma che arde nell'Andalusia, scopre che dentro di sé c'è un fuoco pronto a risvegliare la sua anima. Questa è la storia emozionante di una donna che, liberandosi dai fantasmi del passato, trova il coraggio di lasciare che il fuoco della sua vera essenza bruci con intensità, portandola alla riscoperta della passione che ha sempre desiderato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.