Pages

sabato 24 ottobre 2015

Presentazione "Nike" di Daniela Gargiulo

Ciao a tutti. Vi presento Nike il primo capitolo di una trilogia storica, intitolata THE IMMORTAL SERIES di Daniela Gargiulo.
Titolo: Nike, The Immortal series
Autrice: Daniela Gargiulo
Editore: Self Publishing
Genere: Storico
Prezzo Ebook: 0,99
Numero Pagine: 432
Amazon
Sito internet del sito: www.niketheimmortalseries.flazio.com
Cresciuta nello sfarzo di un collegio fiorentino, Julie Le Lay, adolescente di diciannove anni, conosce diverse lingue, è dotata di charme ed educazione. A causa di un incidente, scopre che una malattia degerativa le ha concesso solo qualche mese di vita. Sconvolta, si trova di fronte alla decisione più importante della sua vita: morire o lasciare questo secolo attraverso l'ultimo regalo di sua madre, chiedere l'intervento di Loki, il dio scandinavo che concede i suoi favori in cambio dell'anima. Armata di coraggio, lascia il XXI secolo e affronta un viaggio nel tempo fino alla Francia del XVIII secolo. Quando si risveglia nel corpo di Julie Clary è il 1791 e la Francia è nel pieno della rivoluzione. Julie sa quale sarà il suo destino: il cuore di un re, feste e abiti rilucenti. Ma quando il suo sguardo incrocia quello di Félix Rous, uomo ricco e dalla bellezza statuaria, si rende conto di non potergli resistere. Félix, all'apparenza freddo e distaccato, è un uomo tormentato dalle colpe del proprio passato, che vive in un presente fatto di macchinazioni. E' un abile manipolatore, un uomo risoluto, ma quando incontra Julie non riesce a resisterle. Lei è carismatica e dal fascino misterioso, ha un sorriso ammaliante, modi insoliti e un carattere anticonformista.
Ma Julie vuole qualcosa che lui non potrà mai darle: amore. Di nuovo Julie dovrà prendere la decisione più importante della sua vita: farsi travolgere dai suoi sentimenti o lasciare che la storia faccia il suo corso e attendere un uomo che le darà ciò che Félix non potrà mai darle? Il verdetto sembra raggiunto, quando una minaccia le fa capire che non è stata l'unica a raggiungere il XVIII secolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.