Pages

sabato 6 febbraio 2016

Uscite AmazonCrossing

Ciao Rumors! Stasera vi segnalo le ultime due nuove uscite di AmazonCrossing. Entrambi i testi sono thriller scritti da autrici di grande talento e affrontano tematiche originali. La chiave del mistero di D. M. Pulley vincitore dell’Amazon Breakthrough Novel Award2014 e del Grand Prize and Mystery & Thriller Fiction, e Dire, fare, morire (Un'indagine del detective Jackson) di L.J. Sellers data di pubblicazione: 9 febbraio 2016 
Titolo: La chiave del mistero
Autrice: D. M. Pulley
Traduttori: Stefano Tettamanti, Marta Mazzacano
Editore: AmazonCrossing
Genere: Thriller
Prezzo ebook: eur 4,99 Cartaceo: 9,99
Amazon

 È il 1998. Per anni la sede della vecchia First Bank di Cleveland è rimasta in stato di abbandono, perfettamente conservata, con i suoi segreti che il mondo esterno non ha saputo penetrare. Vent’anni prima, tra inspiegabili sparizioni del personale e pesanti accuse di frode, gli investitori, in preda al panico, vendettero nel cuore della notte la più grande banca della città, impedendo l’accesso a clienti e dipendenti e sventando un’imminente indagine federale. Nella confusione che seguì, le chiavi delle cassette di sicurezza del caveau andarono perdute. Negli anni successivi, i ricchi uomini d’affari di Cleveland tennero la verità sepolta nel grattacielo abbandonato. Gli uffici saccheggiati e le cassette di sicurezza dimenticate rimasero chiusi per anni, fino a quando Iris Latch, giovane ingegnere strutturista, vi si imbatte durante un intervento di riqualificazione. E mentre Iris disvela a poco a poco il sordido passato della banca, ciò che all’inizio era un piacevole diversivo dal lavoro d’ufficio si trasforma in ossessione. A ogni inquietante scoperta, Iris segue l’incombente ombra del passato addentrandosi nelle profondità del caveau della banca e presto si rende conto che la chiave del mistero costerà un prezzo altissimo.


Titolo: Dire, fare, morire (Un'indagine del detective Jackson) Autrice: L.J. Sellers
Traduttore: Alessandra Petrelli
Editore: AmazonCrossing
Genere: Thriller
Prezzo ebook: eur 4,99 Cartaceo: 9,99
Data di pubblicazione: 9 febbraio 2016 
 Amazon

Kera Kollmorgan, infermiera e consulente per i giovani di Planned Parenthood, un consultorio di Eugene (Oregon), è già stata presa di mira da alcuni fanatici antiabortisti. Queste esperienze hanno solo rafforzato la sua determinazione. Un giorno, però, una bomba devasta la clinica e, poco dopo, il cadavere di una ragazzina curata da Kera viene ritrovato nudo in un cassonetto. La donna teme che la feroce guerra antiabortista nella piccola comunità abbia raggiunto un livello inaccettabile. L’omicidio a sfondo sessuale di Jessie Davenport coinvolge da vicino il detective Wade Jackson. Padre single di una teenager, Jackson comprende meglio di chiunque altro i pericoli in agguato per le adolescenti. Non si aspetterebbe mai che le indagini lo porteranno a un gruppo di studi biblici per ragazzi, al lato oscuro della vita dei liceali e persino nei corridoi del potere. Si trova così costretto ad affrontare due sospettati radicalmente diversi, che non hanno niente in comune, tranne la passione per il sesso e la violenza. Mentre Jackson intensifica la caccia all’uomo, Kera diventa una donna braccata, perseguitata da un devoto fanatico. Quando i destini dell’investigatore e dell’infermiera si incrociano, vendette moralizzatrici, segreti legati al sesso e ossessioni fatali minacciano di spazzarli via.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.