Pages

mercoledì 20 febbraio 2019

Recensione "Dimmi che lo vuoi" di Kristen Ashley

Ciao Rumors. Oggi Federica Goz, ci parla del quarto capitolo della Rock Chick Series dell'autrice Kristen Ashley, intitolato Dimmi che lo vuoi.
Titolo: Dimmi che lo vuoi
Serie: Rock Chick Series 
Autore: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: € 5,99
Amazon

Jules ha un conto in sospeso con i trafficanti di droga di Denver. Cerca di proteggere dal mondo criminale i ragazzi con cui lavora, ma ha capito che le leggi le stanno strette, quindi è disposta a fare qualunque cosa per ripulire le strade e difendere chi le sta a cuore. Così si è trasformata in vigilante, ha imparato a cavarsela da sola e a lottare. Assistente sociale di giorno e giustiziera di notte. Per Vance, che ha deciso di guardarle le spalle mentre tenta di farsi giustizia da sola, il compito si prospetta tutt’altro che semplice. Nonostante l’attrazione tra loro sia innegabile, però, Jules non ha tempo da perdere: è troppo impegnata a cercare di salvare il mondo. Ed è così che mette su una squadra piuttosto bizzarra: Zip, il proprietario del negozio di armi, Heavy, un ex investigatore privato, e Frank, un misterioso lupo solitario. Ma è solo questione di tempo prima che Jules faccia arrabbiare seriamente qualcuno… qualcuno di molto pericoloso. Se vuole davvero farcela, dovrà imparare a fidarsi di Vance…


IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA CASA EDITRICE 
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

Oggi vi parlo del nuovo romanzo di Kristen Ashley, che narra delle vicende di un altro membro della Nightingale Investigations, le quali si intrecciano con quelle di una giovane ragazza.

Jules e Vance.
Jules “Law", ragazza giovane ma coraggiosa con un passato drammatico per la perdita dei genitori e del fratello è cresciuta con gli ultimi parenti che le sono rimasti, di giorno fa l’assistente sociale e di notte va in giro per le strade a farsi giustizia da sola.
Vance, un membro dell’agenzia più popolare di Denver, diventato l'uomo che è,  grazie alle esperienze di vita vissute.
La loro strada si intreccia quando Jules commette un errore con Cordova,  noto e pericoloso trafficante di droga della città, e Vance Crowe farà di tutto per proteggerla.

Riuscirà “Law" a lasciarsi travolgere dal presente e dimenticare finalmente il passato? E Vance riuscirà a far crollare Jules per essere finalmente felice?

Era divertito, ma anche dolce e gentile, e aveva quell’espressione che diceva “Mia" stampata in faccia.
“Casa” ho sentito la voce di zia Reba risuonare nella mia testa.

Due anime simili e speciali in cerca della loro “casa". Ho amato questo libro per i colpi di scena continui e per la storia speciale narrata fin dalle prime pagine.
Sono rimasta incollata al libro fino all’ultima parola con le palpitazioni, perché nulla era scontato.
Emozione.
Palpitazione.
Sentimento.
Tutto si raggruppa in un romanzo che mi ha completamente rapita e conquistata. 
Non posso fare altro che consigliarlo perchè lei è un' autrice straordinaria e coinvolgente nella scrittura, i personaggi sono bellissimi, la storia intriga e colpisce. In questo libro c'è tutto quello che si vuole leggere e molto di più!

Federica Goz

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.