Pages

lunedì 4 febbraio 2019

Review Party "Sei il mio destino" di Giulia Ross

Ciao Rumors. Esce oggi 4 febbraio grazie a Newton Compton, il primo capitolo della Colors Series di Giulia Ross, intitolato Sei il mio destino e la nostra nuova collaboratrice Lucia, con la collaborazione mia (Lidia)lo hanno letto in anteprima per noi!
Titolo: Sei il mio destino
Serie: Colors Series
Autrice: Giulia Ross
Editore: Newton Compton
Genere: M/M Romance
Prezzo: € 1,99
In uscita il: 04/02/2019
Amazon

Un nome. Un tatuaggio sul cuore e un ricordo doloroso. Questo è ciò che è rimasto di Emerald nella vita di Andrew. Lui ora vive con Eva, la sua mistress e insieme migliore amica, tentando di dimenticare il suo primo e perduto amore. I sentimenti per Emerald tuttavia sono troppo forti per soffocarli e adesso è arrivato il momento di affrontarli, in un modo o in un altro. È così che Andrew racconta la sua storia, dal primo incontro con il ragazzo dagli occhi color smeraldo, prigionieri nella villa di Madame, fino all’ultimo momento trascorso insieme e alla promessa di amarsi per sempre. Gli anni sono passati e ritrovarsi sembra ormai impossibile. Proprio quando tutto sembra perduto, però, un viaggio inaspettato e il matrimonio di un membro della famiglia di Eva aprono le porte a una nuova avventura. Le strade del destino sono come fiumi sulla terra, che scorrono separati per poi infine rincongiungersi nel mare. Sapranno Andrew ed Emerald ritrovarsi con la forza del loro amore?

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA CASA EDITRICE 
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

«Taci».
«Non ho detto una parola. Emerald…».
«Il tuo cuore sta gridando e io non posso ascoltarlo, dannazione!».
Ciao Rumors.
Eccoci a parla di un libro che ci ha sorprese e mi ha emozionate.
Sei il mio destino parla di un profondo sentimento che nasce da delle paure vere e percepibili. 
Un amore travagliato, confuso, doloroso, che ti entra nell'anima e nella mente fino a farti sospirare e innamorare dei due protagonisti.
Andrew, viene catapultato in un ambiente non suo, in mezzo a gente sconosciuta, prigioniero di una donna che lo usa e lo fa vacillare fino a spezzarlo. 
Emerald, il bellissimo ragazzo dagli occhi color smeraldo, lavora in quel luogo maledetto, ed è colui che sconvolgerà Andrew fino a farlo innamorare di lui. 
Ma Emerald, non può amare, non può permettersi di lasciarsi andare, e inizia una sorta di "ti vorrei ma non posso". Andrew però, non riesce a star lontano da lui. Ha bisogno di quegli occhi verdi che lo hanno travolto come un uragano e che non lo lasciano respirare dalle emozioni tutte le volte che li vede.
Ma la vita non lascerà tregua. 
La vita li spezzerà.
La vita li unirà.
La vita li dividerà.
La vita li farà rincontrare per poi dividerli ancora.
Ma la vita ha in servo non solo del dolore per questi bellissimi personaggi. Ha in servo delle sorprese sconvolgenti in mezzo a tanti segreti e miseri.
Il loro amore è così forte, che insieme potranno superare tutti gli ostacoli. Si sa però che in amore, di ostacoli, a volte, ce ne sono tanti, e certi sembrano insormontabili, ma due anime gemelle non possono vivere separate. MAI.

Mi mordo le labbra fino a sentire male. Non potrei mai dimenticare Emerald, nemmeno se lo volessi con tutto me stesso. Il suo volto è nel sole o nella pioggia di tutte le mie giornate, nelle facce e nelle voci di chi incontro sulla mia strada. Si riflette persino nei sogni, rifrangendosi in un caleidoscopio di ricordi.


Lidia dice:

«Avevi ragione su tutto, prima. Sono stanco di resisterti… Stanco di sfuggirti. Non voglio più impedirti di amarmi».
Questa è in assoluto la mia frase preferita.
Sei il mio destino” è un romanzo travolgente, affascinante, pieno di dolore, sofferenza, con un epilogo da brividi.
Io sono un'amante dei romanzi scorrevoli, degli Romance/Erotic al punto giusto, dei libri "psicologici" raffinati e dalle storie tormentate. Questo M/M ha tutto questo e molto di più. La storia è molto bella, scritta bene, veloce e intrigante. La passione di Andrew e Emerald è perfetta, intrigate, dolorosa, ma allo stesso tempo, riflessiva.
Emerald è affascinante, Andrew caparbio, un mix che fa scintille e che ti fa innamorare di loro. L’autrice si è divertita a creare un colpo di scena dopo l’altro… ma l’ultimo, quello finale vi farà completamente perdere la testa. Perché davvero a questa coppia ne capitano di tutti i colori. A fine lettura avevo gli occhi lucidi, e non sono una dal cuore tenero. Ma questo romanzo ti fa arrabbiare, urlare, amare, perdonare e odiare ancora, per poi… NO SPOILER!
Se amate il genere M/M, l’autrice ci ha regalato un piccolo CAPOLAVORO tutto da gustare. 

«Amami come se non esistesse un domani…», mormoro commosso.
«E io fossi il tuo ultimo giorno di vita…»

Lucia dice:

L'ho praticamente divorato. Si legge facilmente. Non voglio entrare nei particolar, ma questa è una storia particolare tra Andrew e Emerald. Un romanzo ricco di colpi di scena! Parla di amore, di amicizie, di libertà e di riscatto. Ambientato in un luogo dove ti devi difendere da tutti, praticamente in una prigione. Vengono rapiti da bambini, sequestrati e vengono tolti loro i ricordi e vengono addestrati per prostituirsi e a ognuno di loro viene dato un nome di un cane.
Qui gli addestratori, che per loro diventeranno i loro fratello maggiori, li portano sulla via di non ritorno. Ma qui, per Andrew, arriva una cosa inaspettata, l'amore. 
Ci sono scene di sesso, il genere M/M non è per tutti, deve piacere, sia chiaro,  però quando trovi un romanzo scritto bene e non volgare, e si rivela un bel libro, non puoi far altro che rimanerne affascinata.  Vi rivelo che alla fine ho pianto perchè  provi emozioni contrastanti, e quando provi emozioni per un libro, non puoi far altro che consigliarlo!

GIULIA SARA' PRESENTE AL FESTIVAL ROMANCE ITALIANO 

A MILANO IL 29 GIUGNO 2019

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.