Pages

martedì 9 luglio 2019

Review party: "The naked truth" di Vi Keeland

Ciao Rumors. Oggi la nostra Denise ci parlerà del nuovo romanzo di Vi Keeland intitolato The naked truth in uscita oggi 9 luglio grazie a Sperling & Kupfer.
Titolo: The Naked truth
Autore: Vi Keeland
Genere: Contemporary Romance
Editore: Sperling & Kupfer
Amazon

È un giorno qualunque quello in cui Layla, avvocatessa newyorkese, entra in sala riunioni e si scontra con il potenziale cliente che dovrebbe incontrare. Il suo caffè si rovescia, i suoi fogli finiscono dappertutto e lei per poco non perde l'equilibrio davanti a tutti i soci dello studio legale. Ma il peggio deve ancora arrivare: il potenziale cliente, infatti, altri non è che Grayson, il suo ex fidanzato nonché ex... detenuto. Dopo essere stato in prigione per un reato che non ha commesso, e ora sul punto di tornare a essere l'uomo di successo di un tempo, Grayson è più deciso che mai a riconquistare la donna che ama e che ha perso a causa di troppi ostacoli e verità nascoste. Seppur inizialmente restia a concedergli una seconda occasione, Layla alla fine cede al fascino irriverente di Grayson. Ma non appena lui riesce a farsi spazio nella vita - e nel cuore - di Layla, il passato ritorna, rischiando di rovinare tutto. Un'altra volta. Grayson e Layla, seppure innamorati, dovranno decidere se il loro amore sia sufficiente per resistere a tutti i segreti che continuano a tenerli lontani e per conquistare il lieto fine che meritano.


IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALLA CASA EDITRICE 
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO


LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI

Rumors, oggi partecipiamo con estrema gioia al Review Party del nuovo libro di Vi Keeland, autrice che ormai per me è una garanzia, non mi serve nemmeno leggere la sinossi perché so già che qualsiasi cosa mi troverò davanti sarà formidabile dalla prima all'ultima pagina, so che il suo stile è sempre in grado di travolgermi.
Questa volta Vi Keeland ci pone davanti a una storia ancora più originale del solito poiché i nostri protagonisti si conoscono la prima volta in una prigione, luogo non molto comune per un romanzo, sappiamo che di solito gli incontri sono fatti in altri luoghi, ho infatti apprezzato molto questa cosa "diversa", ma torniamo a noi, la storia si suddivide in due tempi, il passato ed il presente mediante dei flashback, capiamo infatti fin dal primo capitolo che i nostri protagonisti sono tutt'altro che estranei.
Come sempre, caratteristica di Vi è incentrare il romanzo in due diverse metà, la prima più simpatica e divertente e la seconda drammatica e sentimentale, cosa che apprezzo molto, perché sa creare storie magnifiche senza mai risultare banale o pesante.
Layla è una giovane avvocatessa mentre Greyson è un ex detenuto, con un passato alle spalle bello tosto, un passato di cui nemmeno lui ne conosce una parte.
Tra i due l'attrazione sarà alle stelle come lo è stato fin dal loro primo incontro e solo insieme riusciranno a completarsi come una tavolozza di colori creando un magnifico arcobaleno, non è forse questa la magia dell'amore? Essere l'uno il complementare dell'altro? Vi è riuscita ad esprimere questo concetto in maniera più che formidabile.

Grayson ha tutte le intenzioni di riconquistare la sua donna, colei che fin dal primo giorno gli ha rubato il cuore, ma sebbene per Layla sia difficile resistergli la paura di soffrire la tiene lontana da lui, fino al momento in cui tutte le barriere saranno cadute e finalmente si lasceranno trasportare l'uno tra le braccia dell'altro.

"Se fossi un uomo migliore, andrei via e non ti scaricherei addosso tutto questo. Quando però si tratta di te, sono un egoista assoluto. Non posso farne a meno. Scusa se ti sto sconvolgendo. Ma non posso lasciarti andare via di nuovo. L’ultima volta non ho avuto scelta."


Perché vi consiglio di leggere questo libro? Perché ha tutte le qualità per essere un romanzo perfetto, perché solo Vi Keeland ha la capacità di farti ridere, emozionare e commuovere in poche pagine, perché solo lei riesce a prenderti il cuore e stritolartelo, perché è la regina delle seconde possibilità e infine, ma non per importanza perché solo lei riesce a rendere qualcosa di semplice in qualcosa di articolato.
Non lasciatevi scappare questa bellissima e affascinante storia d'amore firmata Vi Keeland, preparatevi a farvi travolgere ancora una volta dalla sua maestria e soprattutto preparatevi a sciogliervi come budini al sole davanti a Greyson un uomo bello, sexy e passionale che vi renderà il cuore (e non solo) a brandelli!

Denise


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.