Pages

venerdì 25 settembre 2020

Review Tour: Recensione "Albedo" di Zoe Blac

Buongiorno Rumors. Oggi per il Review Tour, la nostra Federica G. ci parla del nuovo romanzo in Self Publishing di Zoe Blac intitolato Albedo. Uscito il 17 Settembre.

Titolo: Albedo
Serie: Anima di Cristallo
Autore: Zoe Blac
Editore: Self Publishing
Genere: Romance Contemporaneo
Prezzo ebook: 2,99 euro
Prezzo cartaceo: 14,00 euro
Data di pubblicazione: 17 Settembre 2020

 
Qualcosa si è rotto dentro Rush, Michelle tenta invano di aggiustarlo, ma il dolore recondito che affiora dall’anima sembra più forte di ogni determinazione a superarlo. Nuovi segreti e oscure menzogne minano il legame tra i due amanti e il destino implacabile, ancora una volta, orienta le sorti in un gioco che finirà per separare le loro vite. La guerra per qualcuno sembra vinta, ma si sa che l’ultima parola non è mai detta. Il tempo e le distanze rafforzano o indeboliscono un amore? Cosa vuol dire ritrovarsi con gli stessi occhi eppure profondamente diversi? Albedo è una storia di paure, di passioni irrequiete e brucianti, che si incidono sulla pelle mettendo a nudo le coscienze. Il finale tanto atteso è arrivato, con l’alba di un nuovo giorno si conclude la trilogia di Anima di Cristallo.

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALL'AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Oggi vi parlo dell'ultimo capitolo della serie Anima di Cristallo di Zoe Blac intitolato Albedo.

Ritroviamo Michelle e Rush ed il loro particolare rapporto. Il loro perverso e strano amore è sempre ad un punto di partenza, non riesce mai a fare un salto in avanti.

Michelle continua ad affermarsi a livello lavorativo migliorando sempre di più le sue doti innate, mentre Rush pian piano lascia da parte i suoi interessi per entrare ad occuparsi a tutti gli effetti di Revo, anche se gli costa sempre più fatica. 

Rush deve cambattere senza sosta contro i suoi demoni e non riesce a lasciarli andare; come ultimo la morte del padre, di cui lui si prende parte della colpa per non aver inteso le sue drastiche intenzioni.

Michelle è sempre al suo fianco e lo sostiene e cura in ogni situazione, sana o malata che sia, lo supporta e sopporta sempre ed è per lui la donna perfetta, ma a Rush questo non basta.

Per il compleanno di lei, lui le prepara una sorpresa particolare e da lì tutto parte... verso che direzione?

Riuscirà Michelle a passare davvero sopra a tutto? Rush scoprirà la verità sulla morte del padre e sul nemico Paul, per darsi finalmente una nuova vita?

 Mi mancherai più dell'aria che respiro, mio amore! La percezione di qualcosa tanto vaso e potente da sovrastarlo fino a distruggerlo s'impose su ogni altro pensiero. Terrore e piacere, perdizione e follia allo stato puro. Tutto era in frantumi, tranne il suo sentimento e il suo desiderio sempre inesorabili e ardenti.

Tutto ciò che succede in questo ultimo romanzo è adrenalina pure e voglia di arrivare al massimo. Ma Michelle e Rush riusciranno a trovare la loro vetta insieme? 

Negli attimi d'incontenibile gioia in cui incontrò i suoi occhi, Rush riuscì a vederla attraverso i suoi sentimenti; attraverso la sua anima di cristallo, lucente e delicata, e ne fu investito. Più che mai, comprese quanto disperatamente l'amasse e cosa fosse disposto a fare pur di tenerla con sè.

La scritttura di Zoe è dirompente, accattivante, piena di erotismo che fa vivere in prima persona le emozioni che si leggono nelle pagine del libro, siano esse in cartaceo o tramite ebook reader.

Tutta la passione dei nostri protagonisti emerge nella lettura come se le pagine fossero dotate di vita propria; ho provato tutta la sofferenza e l'amore dei due e li ho anche odiati molto per alcune delle loro scelte, ma alla fine li ho adorati profondamente.

Ho atteso in fermento di leggere questo romanzo e le mie aspettative non sono state deluse; stimo molto Zoe e la sua penna è per me fonte di immense gioie. Adesso non mi resta che convincerla a scrivere altri capolavori ed augurare a voi una buona lettura, Rumors!

Vostra Federica




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.