Pages

venerdì 2 ottobre 2020

Review Party: Recensione "Loving The Darkness" di Nicole Teso

Buongiorno Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Giusi M. ci parla dell'ultimo romanzo della trilogia Loving The Demon in Self Publishing di Nicole Teso intitolato Loving The Darkness. Uscito il 28 Settembre.

Titolo: Loving The Darkness

Autore: Nicole Teso
Editore: Self Publishing
Genere: Dark Romance
Prezzo ebook: euro 2,99
Prezzo cartaceo: euro 14,00
Data di pubblicazione: 28 Settembre 2020

"È finita. Sto scappando...  Finalmente, il mio rapitore non mi farà più del male". È questo che penso mentre corro tra le vie di Las Vegas.
Sono libera, ma voglio vendetta. Non riesco a smettere di pensare a Jake, all'uomo che mi ha tolto tutto, al carnefice che ha tormentato le mie notti.
La libertà ha un prezzo. Il mio è essermi innamorata dell'uomo sbagliato.

"Ti troverò, Angelo. Anche a costo di impazzire". È questo ciò che penso mentre sfreccio tra le vie di Las Vegas, ossessionato dalla donna che mi ha rubato il cuore.
Ho lottato contro i miei sentimenti, li ho calpestati nella speranza che morissero, li ho ignorati come se fossero insignificanti.
Ma ora voglio te, Brittany. Ti voglio come l'aria che respiro. E che la mia anima sia dannata, farò di tutto per raggiungerti.
 

 IL LIBRO CI E' STATO DONATO DALLA CASA EDITRICE
SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO DA ESSE.
TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI.    
 
 

Eccomi Rumors per parlarvi finalmente dell'ultimo capitolo della trilogia di Nicole Teso “Loving the darkness" in uscita il 28 settembre.
 
Nei capitoli precedenti abbiamo assistito al dolore e all'umiliazione di Brittany a causa di Jake per averla rapita e violata della sua libertà. 
 
Ma siamo anche stati testimoni di quanto sia sottile la linea che separa l'odio dall'amore, perché Brittany odiando con tutto il suo cuore il suo carnefice sente di provare qualcosa di diverso per Jake. 
 
La continua lotta nella sua testa contro quest'attrazione sbagliata non la porta da nessuna parte, perché quando sono vicini sono due corpi che si cercano, si scontrano e si  allontanano per poi cercarsi nuovamente. 
 
In Loving the Angel abbiamo lasciato Brittany in fuga dall'ospedale psichiatrico St. James. Quella libertà tanto cercata sembra essere vicinissima ma Brittany ha sottovalutato Jake e quello che è disposto a fare per averla con sé. Si sentirà pronta a dare una seconda possibilità a Jake e a lei stessa ammettendo che quello che prova per il suo rapitore non sia sbagliato?

“Parlare del mio carnefice ad alta voce sortisce una sorta di effetto domino. I ricordo si innescano uno dopo l'altro: il bacio in mezzo alla pista  il risveglio in una cella. Le lotte senza fine. Il terrore. Jake è nella mia testa e cresce a dismisura, come una gramigna che infesta le colture, le fa appassire e non sparisce mai”.  

Così Brittany inizia a pensare a Jake in un modo che mai pensava fosse possibile…e Jake? Jake nelle loro continue lotte vede in Brittany la sua ancora di salvezza, il suo angelo custode, ma potrà davvero grazie a lei vedere un po' di luce nella sua oscurità?

“Non mi hai colpito, Angelo. Ha fatto di più. Mi hai crivellato il cuore di colpi. E ho capito la più magnifica delle verità…non  odi più il tuo sequestratore ma quello che provi per lui. Fa male l'amore. Credevo di non essere in grado di avvertire ancora certe emozioni. Ora che mi squarciano il petto le riconosco...É lo stesso sentimento contradditorio che provavo per la mia famiglia.”
 
Tutti i problemi di Jake derivano da quella famiglia che in verità non ha mai avuto. Voleva aiutare sua madre e voleva compiacere suo padre. Provava dei sentimenti per chi lo ha messo al mondo ma che in verità non facevano altro che fargli male e spezzandogli il cuore.

Poi all'improvviso un incidente cambia tutto. Brittany si ritrova nuovamente prigioniera ma stavolta il suo carnefice non è Jake Evans. Quando era prigioniera di Jake pensava di aver toccato il fondo per tutto il dolore che le provocava,  invece con tutto quello che sta passando in mano ai suoi nuovi rapitori, si sta rendendo conto che soprattutto nell’ultimo periodo le cose con Jack stavano cambiando. Stavolta davvero crede di non farcela invoca l'aiuto dei suoi genitori e anche di Jake… 

“Papà, aiutami. Mamma, dammi la forza che avresti avuto tu.
Jake  salvami. Ti prego.”

In questo ultimo capitolo succederà di tutto: ancora violenza, lacrime e dolore. 
 
Devo dire che in queste ultime pagine ho cercato di capire un po' di più Jake. Ho provato a vedere quel bambino lasciato solo che piange dal dolore, che non riceve carezze, cure e amore dai genitori ma solo indifferenza e violenza da chi lo ha messo al mondo. 
 
Non si può giustificare il suo comportamento deviato e violento ma solo capire come è arrivato al punto di  autodistruggersi e distruggere la vita a tante ragazze. 
 
I pov di Jake in prima persona e i tuffi nel suo passato saranno di aiuto a capire i motivi che lo hanno portato ad essere così spietato.

Non voglio rovinarvi la lettura ma vi anticipo che anche qui Nicole Teso ci regala scene forti, spietate e crudeli, niente sarà scontato e dalla  prima pagina vi terrà col fiato sospeso fino alla fine.
 
Giusi M.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.