Pages

sabato 3 ottobre 2020

Review Party: Recensione "You Are Unforgettable (Racing Hearts Vol. 2)" di Lady D.

 
Buongiorno Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Luisa ci parla dell'ultimo romanzo in Self Publishing di Lady D. intitolato You Are Unforgettable.


Titolo: You Are Unforgettable

Autore: Lady D.
Editore: Self Publishing
Genere: Sport Romance
Prezzo ebook: euro 2,99
Prezzo cartaceo: euro 13,52

I segreti logorano.
Le bugie uccidono l’anima.
Ci sono promesse che a volte non possono essere mantenute.
Come quella che Matias ha fatto a Nina.
Non avrebbe mai voluto dirle addio, ma Katie non gli ha lasciato altra scelta.
Iceman non è più il famelico pilota che, dopo due giri, aveva già tre secondi di vantaggio sugli inseguitori.
No, Iceman questa volta, a pochi giri dalla gara più importante della sua vita, si è lasciato sfuggire la vittoria, terminando la corsa nella maniera peggiore: perdendo la persona a cui teneva di più.
Senza amore può vivere, ma senza il motore che lo spinge a dare il massimo, per vincere, sopravvivere e andare oltre, Matias non è nient’altro che un involucro di rabbia pronto a distruggere tutto e tutti per riconquistare la donna che ama più di ogni cosa al mondo.
Anche a costo di scendere a patti con il diavolo in persona.

❤️ YOU ARE UNFORGETTABLE è il volume conclusivo della dilogia
Racing Hearts. Primo volume: ICEMAN ❤️

 IL LIBRO CI E' STATO DONATO DALLA CASA EDITRICE
SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO DA ESSE.
TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI.    
 
 

Verrò a riprenderti, fosse l’ultima cosa che faccio…

Con questa frase si concludeva il primo volume della serie, su queste parole ho atteso 2 anni di poter rileggere ancora di Mathias e Nina e scoprire, finalmente, il perché di tante bugie, segreti che non hanno fatto altro che portare dispiaceri, dolore e sofferenza.

Certamente non basta la sola sinossi per carpire il dipanarsi della storia, né sarò io a riassumervene il contenuto, è giusto che ogni lettore si appropri di queste parole, le incameri dentro di sé e svisceri tutto ciò che gli ha provocato.

Nella prima recensione ho messo in chiaro che lo stile dell’autrice è fluido e scorrevole e anche in questo secondo volume ha confermato questa certezza, mi è piaciuto molto constatare che l’amicizia resta uno dei sentimenti principe di questa dilogia senza nulla togliere al sentimento per eccellenza, l’amore.

Lady D. ha saputo districarsi in questa storia, coinvolgendo il cuore, le emozioni, le passioni, i legami che tengono uniti un’intera esistenza.

Lo odio. Lo odio, perché dopo avermi distrutta mi sta dimostrando in tutti i modi che mi ha sempre amato.  Lo odio, perché in quegli occhi azzurri ci inciampo tutte le volte. Lo odio, perché quando gli sono vicino si annulla tutto. Lo odio, perché, nonostante tutto, lo amo ancora da morire.

Ma non solo, ha saputo esprimere la bellezza e l’emozione che si respira non appena si accendono i motori e tutto trema e romba intorno a te.

Come accade in ogni storia ci sono protagonisti che ti entrano nel cuore e chi invece lascia un’impronta infida e malefica ma, alla fine, l’importante è che i sentimenti, quelli veri, riescano sempre ad avere la meglio.

Una lettura piacevole che si fa senza annoiarsi e che consiglio a chi vuole scaricare pressioni e stress.

Buona lettura, alla prossima

Luisa



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.