Pages

domenica 28 febbraio 2021

Review Party: Recensione "Il mistero del diadema" di Isabella Vinci

 
Ciao Rumors. Oggi per il Review Party, la nostra Louise ci parla del nuovo romanzo edito Dri Editore di  Isabella Vinci intitolato Il mistero del diadema. Uscito il 23 Febbraio 2021.
 
Titolo: Il mistero del diadema

Autore: Isabella Vinci
Editore: Dri Editore
Genere: Royal Romance
Data di pubblicazione: 23 Febbraio 2021


Una principessa determinata.
Un professore con un segreto.
Un diadema da proteggere a qualunque costo.

Cosa deve fare una principessa per ottenere la libertà dai rigidi protocolli reali?
Yumila è disposta a tutto. Perfino a fingersi una studentessa e cercare un antico cimelio perduto.
E se si facesse distrarre dal bel professore di lingue, Edward?
Tra tentati rapimenti e viaggi in treno per la Scozia, riuscirà Yumila a trovare ciò che cerca davvero?





IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALL'AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 


Cambridge sembra offrire buone opportunità a Yumila, fuggita dalle ferree regole comportamentali e dai codici morali del suo regno, a differenza di coloro nati e vissuti in occidente. La quinta principessa di Yù Long, stanca di un’esistenza fatta di sfarzo e ricchezza, decide di rifugiarsi nella cittadina inglese per riuscire nel suo intento: quello di ottenere la libertà!

sabato 27 febbraio 2021

Cover Reveal "Jab, Hate vs Love" di Veronica Deanike


Buongiorno Rumors. Oggi per il Cover Reveal vi presentiamo cover e sinossi del romanzo in Self Publishing di Veronica Deanike intitolato Jab, Hate vs Love. In uscita il 26 Marzo 2021.

Titolo: Jab, Hate vs Love
SERIE: Boxing Club Series
Autore: Veronica Deanike
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 26 Marzo 2021
 

Quanto sottile può essere il confine tra odio e amore, quanto dolce il sapore della vendetta?
Fino a che punto è in grado di distruggerti?
Lo sa bene Jab, ex pugile nato e cresciuto nel Bronx. Raccolto dalla strada quando era bambino e poi, come un giocattolo rotto, abbandonato tra gli scarti.
Adesso è un uomo e la boxe è la sua vita.
Il passato, invece, è un nome da cancellare: Mina.

Quanto coraggio ci vuole a chiedere scusa, magari per colpe che non ci appartengono del tutto?
Quanta forza richiede guardarsi dentro e capire di aver sbagliato, trovare l’energia per cambiare, per essere felici?
Lo sa bene Mina.
Dello scintillio di Manhattan, dei soldi e del potere, conserva solo il benessere materiale.
La felicità ha un nome che non ha mai scordato e il volto bellissimo del ragazzo a cui ha detto addio dieci anni fa.

Bronx contro Manhattan.
Povertà contro ricchezza.
Sesso contro affetto.
Odio contro amore.

Un amore spezzato ancor prima di nascere.
Una passione ritrovata e consumata come all’interno di un ring, tra finte continue e colpi bassi.

Si aprono le porte del Boxing Club, dove il riscatto ha il profumo di pelle e sudore. Dove lo scontro può essere sleale e, a mandarti al tappeto, è la persona che si ama di più.


venerdì 26 febbraio 2021

Recensione "Un appuntamento con Taylor Jordan" di Tania Paxia

Buongiorno Rumors. Oggi vi parlo del romanzo in Self Publishing di Tania Paxia intitolato Un appuntamento con Taylor Jordan. Uscito il 10 Dicembre 2020.
 

Titolo: 
Un appuntamento con Taylor Jordan
Serie: Le fantastiche disavventure di Meggie Clarke 2
Autore: Tania Paxia
Editore: Self Publishing
Genere: Narrativa Rosa
Data di pubblicazione: 10 Dicembre 2020
 

Dove eravamo rimasti?
Ah sì.
Taylor Jordan, dopo averla combinata davvero – ma davvero – grossa, l’aveva spuntata proprio sul finale. La Bestia aveva conquistato la Bella e io… il mio Principe Azzurro con la promessa di rimanere insieme a lui… e non solo per una sera. Ahimè, le promesse di “una sera” sono come quelle dei marinai: “Presto dette, presto dimenticate”. Non per niente lo diceva anche Mary Poppins, dispensatrice di saggezza.
Adesso Taylor Jordan è “tornato in città” e devo far fronte a:
1.un libro in pubblicazione
2.un sacco di cover da completare
.un fidanzato che c’è a intermittenza
4.una Regina come capo che non aspetta altro che urlare “Tagliatele la testa!”.
Che sbadata, scusate! Non vi ho rammentato chi sono io. Mi chiamo Meggie Clarke e lavoro come graphic designer junior nella casa editrice guidata dal Capo dei Capi. Il Capo Supremo e assoluto. La Regina e madre del Principe Azzurro. Visto che mi ritiene responsabile dell’allontanamento di suo figlio dall’azienda di famiglia, mi chiedo quanto resisteremo prima di esplodere in una rissa selvaggia… Inizio il countdown? Diecimila, novemilanovecentonovantanove, novemilanovecentonovantotto… Magari velocizziamo un attimino.
Tre, due, uno…
Boooooooooooooooooom!

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALL'AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Per farvi leggere questa mia nuova recensione, è doveroso iniziare da un riassunto del precedente romanzo riferito a Taylor Jordan.

Abbiamo lasciato dopo mille vicissitudini la nostra Meggie Clarke, in arte Taylor Jordan, pronta a vivere l'amore con il Principe Ray.

Presentazione "Catch Me" di Melissa Spadoni

Buongiorno Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi del romanzo in Self Publishing di Melissa Spadoni intitolato Catch Me. In uscita il 27 Febbraio 2021.


Titolo: Catch Me
Sottotitolo: Prendimi... se ne sei capace!
Autore: Melissa Spadoni
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance con sfumature suspense e azione
Data di pubblicazione: 27 Febbraio 2021
 

Nel corso della mia vita ho commesso alcuni errori.
Okay, parecchi.
Ho camminato sul filo del rasoio dell’illegalità, mi sono divertito con i soldi facili e le ragazze ancora più facili. Ho spezzato e distrutto chi mi stava accanto e mi voleva bene. Soprattutto una delle poche persone che più credeva in me e mi amava davvero. La mia Black. Ho fatto a pezzi lei, il suo cuore e tutto ciò che significavo per lei.
Ma ora sono tornato. E tutto quello che voglio, è dimostrarle che sono cambiato, maturato, che sono diventato l’uomo che merita di avere accanto e niente e nessuno mi fermerà dal mio intento di riconquistarla. Né il suo imminente matrimonio, né la pesante minaccia che incombe su di me e che per colpa del mio egoismo, si riversa anche su di lei.
Dimostrerò a Blakely White che quello che c’era tra noi, ancora esiste e sta per risorgere dalle ceneri del nostro passato, anche a costo della mia vita stessa.
Lo giuro con ogni fibra del mio essere.
Holden
 

Presentazione "Come fiori nel gelo notturno" di Maria Segato

Buongiorno Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi del romanzo edito HarperCollins Italia di Maria Segato intitolato Come fuori nel gelo notturno. In uscita il 4 Marzo 2021.


Titolo: Come fiori nel gelo notturno

Autore: Maria Segato
Editore: HarperCollins 
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 4 Marzo 2021
 

Iris ha sedici anni, tante insufficienze a scuola e una continua ribellione incollata addosso. Ha perso sua madre che era ancora bambina, vive col padre e trascorre le giornate naufragando tra i sogni e le domande che ogni adolescente porta con sé. I suoi silenzi iniziano a frantumarsi grazie a Manfredi, un ragazzo bravo a scuola, amante della musica e trascurato in famiglia. Manfredi è l’amore che Iris non può vivere, l’amico che non si stanca di attenderla sulla collina del silenzio, un posto solo loro, un luogo nascosto dove si può cercare il cielo.

Le cose precipitano quando il padre di Iris si ammala; nonostante l’amore e i desideri brucianti della giovinezza, nulla sembra riuscire a vincere il vuoto che può travolgerci.

In un giorno d’autunno, Iris incontra Chiara, una giovane supplente di Italiano. Ai suoi occhi è la solita professoressa piena di parole e vuota di domande. Ma Chiara scorge in Iris un talento nascosto e il riflesso di un dolore conosciuto. Per questo infrange il suo silenzio facendo, di quel talento, la strada per salvare l’anno scolastico e la bellezza che Iris custodisce in sé, quella a cui non crede più. Perché, a volte, i silenzi delle anime, quando qualcuno li incontra, cadono senza far rumore, come le foglie d’autunno, insegnandoci che solo dove vivono ferite e attese può nascere la ricerca del proprio volto e di ciò che lo può salvare.

Grazie a Chiara, Iris e Manfredi si avvicinano ancora di più, si parlano e provano a scoprire insieme la bellezza del silenzio, di un verso di Dante, dell’infinito che è in un cielo stellato e dentro il nostro cuore.

 

giovedì 25 febbraio 2021

Presentazione "Cose da fare per essere Felici" di Susan Mallery

Buongiorno Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi del romanzo edito HarperCollins Italia di Susan Mallery intitolato Cose da fare per essere felici. In uscita oggi.


Titolo:
Cose da fare per essere felici
Autore: Susan Mallery
Editore: HarperCollins 
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 25 Febbraio 2021
 

Ellen Fox è una madre single a cui tutto sembra andare bene, finché il figlio rinuncia al college dei suoi sogni per non lasciarla sola. Come può Ellen convincerlo a vivere la vita più giusta per lui, se lei stessa non lo sta facendo? Per aiutarla, la sua migliore amica Unity elenca una serie di azioni che dovrebbero portare Ellen fuori dalla sua comfort zone. Insieme le amiche spuntano una dopo l'altra le attività nell'elenco, e se inizialmente lo fanno per mostrare agli altri quanto siano soddisfatte della loro esistenza, tra un "indossare scarpe con tacco alto" e uno "stare con un ragazzo stupendo" Ellen e Unity riscoprono che la vita è fatta per essere vissuta con gioia, abbandono e umorismo. E a volte anche con tatuaggi improbabili.

 

Presentazione "LA NAVE SEPOLTA - THE DIG" di John Preston

Buongiorno Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi del romanzo edito Salani Editore di John Preston intitolato La Nave Sepolta - The Dig. In uscita il 25 Marzo.

Titolo: La Nave Sepolta - The Dig

Autore: John Preston
Editore: Salani Editore
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 25 Marzo 2021
 

Inghilterra, estate 1939. Quando Edith Pretty, affascinata dalle leggende locali che parlano di un tesoro vichingo sepolto nella sua terra, decide di contattare l'archeologo autodidatta Basil Brown, non sa che sta per dare inizio a una delle più straordinarie avventure archeologiche del Novecento. Presto gli scavi riveleranno il gigantesco scheletro di un’antichissima nave funeraria appartenuta a un sovrano anglosassone, che richiamerà l'interesse degli accademici più blasonati. Uniti dalla passione per l'archeologia e da un sentimento delicato e profondo che li lega l'uno all'altra, Basil e Edith lotteranno per proteggere la loro scoperta. Ma la Seconda guerra mondiale incombe e gli scavi si trasformeranno in una corsa contro il tempo, soprattutto quando dalla terra emerge qualcosa di ancor più stupefacente… Basato su fatti realmente accaduti, La nave sepolta è un romanzo in cui l’amore e la passione assumono aspetti tutt’altro che scontati e che, toccando il significato più profondo del matrimonio, del rapporto tra genitori e figli, della ricerca dell’identità personale, riesce a farci riflettere sul significato dell’essere umani e di condividere la Storia e, in ultima analisi, il dono stesso della vita.

mercoledì 24 febbraio 2021

Recensione "Le melodie della tempesta" di Enrico Pedace

Buongiorno Rumors. Oggi vi parlo del romanzo edito PubMe di Enrico Pedace intitolato Le melodie della tempesta. Uscito il 21 Aprile 2020.
 
Titolo: Le melodie della tempesta

Autore: Enrico Pedace
Editore: PubMe
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 21 Aprile 2020.

 
Roma, maggio 2018. Marco è un uomo di 36 anni che, dopo aver abbandonato gli studi di biologia all’università, ha deciso di intraprendere il percorso culinario e diventare uno chef. Raggiunto il suo obiettivo, ha iniziato a lavorare nel ristorante del suo grande amico Antonio e, vista la grande amicizia e la sintonia che c’è tra i due, Antonio ha invitato Marco a diventare socio del ristorante. Marco è sposato con Sara, sua coetanea. I due si sono conosciuti all’università durante le lezioni di chimica inorganica del corso di Laurea in Scienze Biologiche. Sara, a differenza di Marco, ha continuato gli studi biologici con grande successo arrivando ad ottenere un ruolo al Centro Nazionale delle Ricerche. Marco e Sara, però, attraversano un periodo di crisi dovuto al fatto che Sara è molto presa dal lavoro e dagli impegni che ne conseguono, arrivando a dimenticarsi della giornata che Marco aveva preparato solo per loro due. Quest’ultimo evento è la goccia che fa traboccare il vaso, scaturendo in Marco dei seri dubbi sulla fedeltà della moglie. Sentendosi trascurato e avvertendo la distanza affettiva della moglie, giunge alla decisione di confessare a Sara tutto il suo malcontento, chiedendole di essere sincera con lui. La sincerità di Marco non viene purtroppo ripagata e riconosciuta da sua moglie che, anzi, lo accusa di essere insensibile ed infantile. Tutto ciò causa in Marco una iniziale confusione e un senso di frustrazione. Al ristorante incontra la sua collega pasticcera, rientrata dopo un anno trascorso all’estero per frequentare un corso di specializzazione, si tratta dell’affascinante e sensuale Laura, sposata con un medico. Marco scopre di essere terribilmente attratto da lei e il suo desiderio culmina nella realtà quando scopre che anche Laura nutre una certa attrazione per lui. È l’inizio di una folle, intensa ed ardente relazione che porta i due giovani amanti ad addentrarsi nel vortice del tradimento…
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALL'AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Oggi sono qui a parlarvi di un autore self con il suo primo romanzo d'esordio. 

Marco, il protagonista, è un giovane chef comproprietario di un ristorante della capitale italiana. Insieme al suo amico Antonio gestisce questo fantastico ambiente, dove preparano prelibatezze e tutti si sentono come una famiglia.  

Presentazione "La notte su di noi" di Alessia Litta

Buongiorno Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi del romanzo in Self Publishing di Alessia Litta intitolato La notte su di noi. In uscita oggi.


Titolo: La notte su di noi

Autore: Alessia Litta
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 24 Febbraio 2021
 


Quando Daphne arriva nella piccola città montana di Saint-Valloire, con tutte le intenzioni di cominciare una nuova vita, certo non si aspetta di ritrovarsi come vicino di casa l'arrogante e sexy Capitano di Polizia: Adrien Duval.
Le scintille sono immediate, i litigi all'ordine del giorno, mentre un'attrazione bruciante sembra consumare entrambi.
Quando poi scopre che di Duval ce ne sono addirittura tre - tre fratelli capaci di far girare la testa a ogni donna - Daphne comincia a temere che quel trasferimento non sia stato per niente una buona idea.
Eppure non ha scelta. Saint-Valloire potrebbe essere l'unico posto in cui sentirsi al sicuro, e l'unico in cui nascondersi dall'uomo che le dà la caccia.


Presentazione "Il contratto reale" di Ilaria Merafina

Buongiorno Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi del romanzo edito Ode Edizioni di Ilaria Merafina intitolato Il contratto reale . In uscita oggi.

Titolo: Il contratto reale

Autore: Ilaria Merafina
Editore: Ode Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 24 Febbraio 2021
 

Lui non è il solito Principe Azzurro e lei non è la solita ragazza ricca, di buona famiglia che mira a fama e potere.
Henry è lo scapestrato della corona danese, un ribelle che non è mai stato interessato alle questioni di stato.  
Lady Selene è la pecora nera della famiglia. Ha un carattere impulsivo e non pensa prima di parlare, causando spesso imbarazzo ai suoi genitori.
Cosa può succedere quando una persona che tenta di fuggire dal proprio destino e una che cerca di saldare i conti con il proprio passato, sono costretti a legarsi per tutta la vita?
Un viaggio alla ricerca di se stessi, del coraggio e della fiducia, da affrontare con qualcuno che mai avrebbero voluto al loro fianco.
Tra litigi, pregiudizi e attrazione, dovranno decidere se afferrare o no la mano che il destino ha deciso di porgere.


Recensione "L'odore della morte" di Irene Catocci

Buongiorno Rumors. Oggi la nostra Cinzia ci parla del romanzo edito ODE Edizioni di Irene Catocci intitolato L'odore della morte. Uscito il 10 Febbraio 2021.
 
Titolo: L'odore della morte

Autore: Irene Catocci
Editore: ODE Edizioni
Genere: Thriller, con sfumature dark romance.
Data di pubblicazione: 10 Febbraio 2021
 
Avers. Cantone dei Grigioni.
Gli abitanti della valle, sperduta tra le montagne svizzere, si domandano chi sia lo straniero che alloggia nella baita isolata. È schivo, taciturno e, ne sono sicuri, nasconde un segreto.
Davide Profeta, ricercato dalle forze dell'ordine italiane, si è creato una nuova identità, indossando una delle sue innumerevoli maschere, che riescono a farlo sentire sicuro: un uomo come tanti, senza un passato e con il futuro da costruire.
Davide ha un segreto che se rivelato manderà all'aria l'intera messinscena.
L'arrivo in città di un giovane transessuale, però, cambierà le carte in tavola. Davide ripercorrerà una strada che credeva ormai superata, un viale insanguinato e intriso di ricordi che credeva di aver sepolto a stento nella memoria.
La belva, anche se ridotta in catene, conserva lo spirito che la rende tale. E così farà Davide: per non essere divorato dalla nostalgia, farà riemergere dalle ceneri di un passato troppo vicino la sua natura più nascosta, uccidendo. Ancora.

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALL'AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Buongiorno Rumors, innanzitutto vorrei chiarire per chi non avesse letto il primo libro che sarebbe meglio evitare di leggere questa recensione, perchè è inevitabile che qualche riferimento al primo volume lo debba fare.

A dire il vero questo secondo potrebbe però avere una sua indipendenza, considerato il fatto che il nostro Davide lo abbiamo lasciato disperso nelle fredde acque del fiume Marecchia e lo ritroviamo sotto falso nome e con una nuova identità. 

martedì 23 febbraio 2021

Recensione "L'Ancella" di Celia Aaron

Ciao Rumors. Oggi la nostra Erika ci parla del romanzo edito Hope Edizioni di Celia Aaron intitolato L'Ancella. Uscito il 16 Febbraio 2021.

Titolo: L'Ancella
Serie: Il Monastero #1
Autore: Celia Aaron
Editore: Hope Edizioni
Genere: Dark Romance 
Data di pubblicazione: 16 febbraio (il secondo il 16 marzo, il terzo il 16 aprile) 

Mi sono unita al Monastero nella speranza di trovare la verità, ma ho scoperto altro, molto altro; l’oscurità che attanaglia questo posto mi seduce ogni giorno di più, mi attira a sé, finché non riesco a pensare a nient’altro, se non a lui. Adam Monroe, il figlio del Profeta, un Principe delle tenebre a capo di un impero che cresce istante dopo istante. Lui mi proteggerà dai lupi che minacciano il mondo. Eppure, più rimango al Monastero, più capisco che le belve sono proprio gli uomini al servizio del Profeta. Se Adam scopre perché sono qui, mi punirà con il sangue. Fino ad allora, sarò Delilah, serva obbediente del Profeta, durante il giorno, e di Adam, durante la notte.
 
 
 
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALL'AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 
 
Cecilia Aaron apre le porte del Monastero, luogo di culto in cui viene promessa la salvezza dell'anima dai peccati del mondo. Un luogo sacro in cui le anime pure e innocenti potranno rifugiarsi dalla violenza e dalle atrocità del mondo, guidate dal Profeta, voce di Dio, e protette dalla cerchia ristretta dei suoi uomini: i Protettori. 
 
Una promessa di redenzione e liberata che nasconde i più torbidi e oscuri segreti, una congrega che educa le sue ancelle a compiacere il volere degli uomini, diventando semplici marionette nelle mani dei proprio carnefici. 

Recensione "Nessuno mi può giudicare" di Paola Chiozza

Buongiorno Rumors. Oggi la nostra Giusi M. ci parla del romanzo in Self Publishing di Paola Chiozza intitolato Nessuno mi può giudicare. Uscito il 22 Febbraio 2021.

Titolo: Nessuno mi può giudicare

Autore: Paola Chiozza
Editore: Self Publishing
Genere: Commedia Romantica, Chicklit
Data di pubblicazione: 22 Febbraio 2021

 
Dicono che quando smetti di cercarli, gli uomini iniziano a bussare alla tua porta.
È proprio quello che succede a Sienna Nolan, trent’anni appena compiuti e una carriera
in ascesa nel mondo del giornalismo. Non cercava un ragazzo, ma solo una promozione…
invece si ritrova improvvisamente disoccupata, in crisi esistenziale e con due corteggiatori
di troppo.
Quando la direttrice della rivista le offre la possibilità di scrivere un ultimo articolo,
Sienna non ha dubbi: farà qualsiasi cosa per riavere il suo lavoro.
Anche sfruttare la sua assurda situazione sentimentale e usare due uomini come cavie
per un’inchiesta sulla differenza d’età nelle coppie.
L’imbarazzo della scelta non è solo un modo di dire. Sienna è in imbarazzo davvero perché, be’… non ha una relazione decente dai tempi della scoperta della ruota!
Come ci si comporta con un uomo di dieci anni più grande? E con un ragazzo di dieci anni più giovane?
Brandon ha quarant’anni ed è un medico di successo, con un’interminabile fila di donne in sala d’aspetto. È normale che sembrino tutte pronte a spogliarsi, e non solo per farsi visitare?
Hunter invece è un ventenne sfacciato e malizioso, con troppi tatuaggi e troppo poco senso del pudore. Un bad boy da manuale che la desidera e non ha paura di dirlo. Un cliché vivente, se non fosse per quello che nasconde dietro le apparenze.
Sienna non è mai stata il tipo che tiene un piede in due scarpe, ma… ehi, siamo ragazze! Adoriamo le scarpe, e queste a lei piacciono davvero un sacco.
Divertimento, nessuna complicazione sentimentale e un solo obiettivo: riprendersi il posto in redazione.
Ma cosa succede se l’amore ti prende alla sprovvista? Se ti fa dimenticare che doveva essere tutto un gioco?
Un casino.
Ecco.
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALL'AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 
 
 
Salve Rumors, con piacere oggi vi parlo dell'ultimo romanzo di Paola Chiozza, una nuova commedia romantica dal titolo “Nessuno mi può giudicare” uscita nella giornata di ieri 22 febbraio.

Alla soglia dei 30 anni ognuno di noi fa un bilancio della propria vita sia sentimentale che professionale; la nostra protagonista, sorvolando sulla sfera sentimentale, da quella lavorativa si aspetta un riconoscimento.

Presentazione "Equivoci d'amore" di Helena Hunting

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi del romanzo edito Always Publishing di Helena Hunting intitolato Equivoci d'amore. In uscita il 25 Febbraio 2021.

Titolo: Equivoci d'amore

Autore: Helena Hunting
Editore: Always Publishing
Genere: Sport Romance
Traduzione: Angela Italia Guglielmo
Data di pubblicazione: 25 Febbraio 2021
 
 
Cosa succede quando un giocatore playboy si innamora di una ingenua hippie?

Miller “Buck” Butterson è uno dei giocatori più conosciuti del mondo dell’hockey e, sin dai tempi dell’università, si è sempre goduto al massimo i vantaggi della sua vita da super star dello sport. Dopo tanto tempo passato sul ghiaccio a difendere la porta, e a mettere a segno punti con tutte le fan compiacenti che gli si offrivano, Miller è pronto ad avere una ragazza: una vera, che non sia disposta a saltare nel suo letto dopo pochi minuti di convenevoli.

Miller pensa di aver trovato la donna giusta per lui in Sunny, peccato che lei sia un vero spirito libero, più interessata allo yoga e alla sua aura che al fascino di Miller, senza contare che si tratta della sorella del capitano della sua squadra di hockey.

Tra l’ingombrante relazione da donnaiolo a precederlo, con tanto di foto compromettenti e pettegolezzi piccanti e la terribile tendenza di Miller a finire sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato, dei tremendi equivoci non faranno altro che susseguirsi. Miller sarà anche un consumato conquistatore di donne, ma non ha davvero idea di come cominciare quando si tratta di conquistare il cuore della sua ragazza.

 

lunedì 22 febbraio 2021

Presentazione "Nessuno mi può giudicare" di Paola Chiozza

Buongiorno Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi del romanzo in Self Publishing di Paola Chiozza intitolato Nessuno mi può giudicare. In uscita oggi.

Titolo: Nessuno mi può giudicare

Autore: Paola Chiozza
Editore: Self Publishing
Genere: Commedia Romantica, Chicklit
Data di pubblicazione: 22 Febbraio 2021

 
Dicono che quando smetti di cercarli, gli uomini iniziano a bussare alla tua porta.
È proprio quello che succede a Sienna Nolan, trent’anni appena compiuti e una carriera
in ascesa nel mondo del giornalismo. Non cercava un ragazzo, ma solo una promozione…
invece si ritrova improvvisamente disoccupata, in crisi esistenziale e con due corteggiatori
di troppo.
Quando la direttrice della rivista le offre la possibilità di scrivere un ultimo articolo,
Sienna non ha dubbi: farà qualsiasi cosa per riavere il suo lavoro.
Anche sfruttare la sua assurda situazione sentimentale e usare due uomini come cavie
per un’inchiesta sulla differenza d’età nelle coppie.
L’imbarazzo della scelta non è solo un modo di dire. Sienna è in imbarazzo davvero perché, be’… non ha una relazione decente dai tempi della scoperta della ruota!
Come ci si comporta con un uomo di dieci anni più grande? E con un ragazzo di dieci anni più giovane?
Brandon ha quarant’anni ed è un medico di successo, con un’interminabile fila di donne in sala d’aspetto. È normale che sembrino tutte pronte a spogliarsi, e non solo per farsi visitare?
Hunter invece è un ventenne sfacciato e malizioso, con troppi tatuaggi e troppo poco senso del pudore. Un bad boy da manuale che la desidera e non ha paura di dirlo. Un cliché vivente, se non fosse per quello che nasconde dietro le apparenze.
Sienna non è mai stata il tipo che tiene un piede in due scarpe, ma… ehi, siamo ragazze! Adoriamo le scarpe, e queste a lei piacciono davvero un sacco.
Divertimento, nessuna complicazione sentimentale e un solo obiettivo: riprendersi il posto in redazione.
Ma cosa succede se l’amore ti prende alla sprovvista? Se ti fa dimenticare che doveva essere tutto un gioco?
Un casino.
Ecco.

Presentazione "Il Buongiorno si vede da Seth - La versione narrata dal Vicino" di Federica Leone

Buongiorno Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi del romanzo in Self Publishing di Federica Leone intitolato Il Buongiorno si vede da Seth - La versione narrata dal Vicino. In uscita oggi.
 

Titolo: Il Buongiorno si vede da Seth - La versione narrata dal Vicino

Autore: Federica Leone
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 22 Febbraio 2021
 

Torna IL BUONGIORNO SI VEDE DAL VICINO, ma questa volta la storia la leggerete narrata direttamente da lui, il Vicino, il pervertito molesto che ha fatto innamorare la bella Zoe.

Pronti a scoprire tutti i retroscena della sua vita e i suoi pensieri?

Seth vi aspetta, venite a bussare alla sua porta...





 

domenica 21 febbraio 2021

Presentazione Uscite Newton Compton Editori del 25 Febbraio 2021

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo alcune uscite della settimana prossima della Newton Compton Editori in uscita il 25 Febbraio 2021

Titolo: Un incubo chiamato amore

Autore: Lucy Score
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 25 Febbraio 2021

"Nel bene, nel male... amore e odio necessitano di eleganza? L'ho fatta licenziare. Ok, avevo avuto una brutta giornata e me la sono presa con una sconosciuta in una pizzeria. Ma non è che Ally Morales fosse poi così innocente. L'ha dimostrato durante il suo primo giorno di lavoro... nel mio ufficio. Sì, perché a quanto pare mia madre ha deciso di assumerla. D'accordo, è possibile che con la sua personalità creativa, fantasiosa, inspiegabilmente seducente abbia portato un'energia tutta nuova alla nostra rivista. Ma questo non significa nulla! Mi stuzzica, ogni volta che si mette a discutere con me davanti a tutta la redazione. E come se non bastasse è ospite fissa delle mie fantasie, ben oltre l'orario di lavoro. Ma non sarò l'ennesimo uomo della famiglia ad approfittare di una posizione di supremazia. Sarò anche uno stronzo di seconda generazione, ma non sono come mio padre. Voglio solo capire qual è il segreto che Ally mi nasconde. È un enigma da risolvere. Se riesco a togliermela dalla testa, potrò finalmente tornare al mio obiettivo di tenere alto il buon nome della famiglia. Chi l'ha detto che in ufficio non ci si può innamorare?".


Titolo: Il cigno nero di Parigi

Autore: Karen Robards
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Narrativa
Data di pubblicazione: 25 Febbraio 2021

 
Parigi, 1944. La celebre cantante Genevieve Dumont è una star coinvolta in operazioni di spionaggio. Venerata dai nazisti, la sua posizione di privilegio le permette di passare inosservata come alleata della Resistenza.
Ma quando la madre, con cui ha allentato i rapporti, Lillian de Rocheford, viene catturata dai nazisti, Genevieve è sconvolta. Sa che non passerà molto tempo prima che la Gestapo riesca a estorcere a Lillian informazioni chiave sull’imminente invasione alleata.
Il movimento della Resistenza ha il compito di metterla a tacere ricorrendo a ogni mezzo necessario, compreso l’assassinio. Ma Genevieve non può permettere che la madre diventi un’altra vittima della guerra.
Riunitasi con la sorella, deve trovare il modo di attraversare la Francia occupata senza essere scoperta: una missione estremamente pericolosa, in cui chiunque potrebbe far saltare la sua copertura, e una corsa contro il tempo scandita da rischi continui. Riuscirà a salvare la vita di Lillian?

Presentazione "Gods & Monsters" di Saffron A. Kent

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi del romanzo edito Hope Edizioni di Saffron A. Kent intitolato Gods & Monsters. In uscita il 23 Febbraio 2021.

Titolo: Gods & Monsters

Autore: Saffron A. Kent
Editore: Hope Edizioni
Genere: Romance; NA; Contemporary
Traduzione: Camilla Barrichello
Data di pubblicazione: 23 Febbraio 2021
 
 
Lui era un artista. Lei era la sua musa.
Per tutti in città, Abel Adams era la progenie del diavolo, un ragazzo che non sarebbe mai dovuto nascere. Un mostro.
Per la dodicenne Evie Hart, era soltanto un ragazzo con capelli dorati, magliette morbide e una macchina fotografica. Un ragazzo che amava scattarle fotografie e portarle di nascosto cioccolatini, prima di cena. Un ragazzo che la faceva sentire speciale.
Nonostante gli avvertimenti della sua famiglia, Evie lo ha amato in segreto per sei anni. Si sono incontrati in aule vuote e si sono baciati nei ripostigli bui della chiesa.
Finché non hanno più potuto farlo.
Finché è giunto il momento di scegliere tra l’amore e la famiglia, ed Evie ha scelto Abel, perché il loro amore valeva quel rischio.
Il loro amore era leggendario.
Le leggende, però, raccontano di scelte, ma anche di errori. E per Abel ed Evie, l’artista e la musa, questi errori arriveranno sotto forma di luci, videocamere e sesso.

 

sabato 20 febbraio 2021

Presentazione "La libreria delle storie ritrovate" di Susan Wiggs

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi del romanzo edito HarperCollins Italia di Susan Wiggs intitolato La libreria  delle storie ritrovate. In uscita il 25 Febbraio 2021.

Titolo: La libreria  delle storie ritrovate

Autore: Susan Wiggs
Editore: HarperCollins Italia
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 25 Febbraio 2021
 
 
Sulla scia di una tragedia, Natalie Harper eredita l'affascinante libreria di sua madre nella storica Perdita Street a San Francisco e diventa tutrice dell'anziano nonno. Pur adorando l'uomo che l'ha cresciuta, la casa e la carriera di Natalie sono altrove e lei vorrebbe cedere l'attività. C'è un solo problema: il nonno possiede l'edificio e rifiuta di venderlo. Natalie non ha altra scelta che portare avanti la libreria, ma proprio tra i libri riesce ad alleviare il suo dolore, mentre la ristrutturazione del negozio le fa incontrare Peach Gallagher. La vita di Natalie diventa un viaggio inaspettato fatto di nuove relazioni e scoperte, tra manoscritti nascosti e rivelazioni sulla sua famiglia, sul suo futuro e sul suo cuore.

 

Recensione "Eis, sguardo di ghiaccio" di Kleis Wolf

Buongiorno Rumors. Oggi la nostra Cinzia ci parla del romanzo edito Hot Edizioni di Kleis Wolf intitolato Eis, sguardo di ghiaccio. Uscito il 10 Dicembre 2020.

Titolo:
Eis, sguardo di ghiaccio
Autore: Kleis Wolf
Editore: Hot Edizioni
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 10 Dicembre 2020
 

"Biondo con gli occhi azzurri. Un cliché, l’evergreen d’eccellenza, il principe di tutte le fiabe. Con un profilo del genere, meraviglia, praticamente si vendeva da solo."

Un bordello non era nei piani del giovane maggiore Heidelbeer, succube degli eventi che gli hanno stravolto la vita fino a ridurlo a "Eis". Un soldato che fa l'amante, un idiota illuso dall'idea che l'Amore possa salvare l'anima di chiunque, persino la sua. Il ragazzo è disposto a vendersi il cuore pur di espiare una orribile colpa, ma fino a che punto può sopportare? 


 
 
 
IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALL'AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNIAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Ciao Rumors, ci ritroviamo nella città dell'amore per eccellenza. L'incantevole Parigi degli anni '40 fa da sfondo a questo romanzo.

Questo libro ha un solo protagonista. Difficilmente ho letto di romanzi dove la controparte maschile o femminile non è un protagonista, pur evidenziando che tutti i personaggi secondari sono indispensabili perché la storia funzioni. A dire il vero l'intero romanzo difficilmente si può catalogare come un libro tradizionale.