Pages

sabato 6 febbraio 2021

Recensione "Impossibile smettere di amarti" di Julia B. Williams

Buongiorno Rumors. Oggi la nostra Alessandra ci parla del romanzo edito Ode Edizioni di Julia B. Williams intitolato Impossibile smettere di amarti. Uscito il 4 Novembre 2020.

Titolo: Impossibile smettere di amarti

Autore: Julia B. Williams
Editore: Ode Edizioni
Genere: Contemporay Romance
Data di pubblicazione: 4 Novembre 2020
 

Sapete cosa mi hanno sempre detto? Che l'amore rende felici. E credo sia la storiella più deprimente che esista dopo quella degli unicorni rosa.
L'amore non rende felici né rende migliori. L'amore distrugge, fa male e trasforma. L'amore ti svuota, ti spezza e ti umilia.
Mi ha fatto diventare ciò che sono: un bastardo egocentrico che pur di ottenere quello che vuole non fa distinzione tra amici e nemici.
Sono ricco da fare schifo, la bellezza è impressa a fuoco nel mio DNA e sono maledettamente bravo nel mio lavoro.
Credevo di essere invincibile, poi Ivory Dillard è tornata a tormentarmi, con quei suoi capelli rossi che assomigliano a fiamme e lo sguardo ostile dietro al quale si nasconde una tristezza infinita.
Sono Kyran Blair e questa è la storia di come sono sopravvissuti a quella cosa che chiamano AMORE.
Estratto: Avevo freddo e avevo caldo, non volevo sentirmi in quel modo e non volevo che fosse lui a provocare quel languore delizioso che mi faceva desiderare che le sue dita mi accarezzassero dove non avrebbero dovuto avvicinarsi.
Biografia: Sono Giulia, non ho mai pensato a me come a una scrittrice, sono soltanto una sognatrice che cerca di condividere con gli altri la propria fantasia.
Scrivo da quando ero piccola e da sempre ho una passione viscerale per la lettura.
Sono originaria di Roma ma l’amore mi ha portata in Toscana tra splendide sfumature di verde e inebrianti profumi di terra.
Amo gli animali e l’acqua è il mio elemento, starei per ore ad osservare il mare senza stancarmi.
Sono una ragazza come tante che prova a vivere cercando di fare ciò che le piace.

IL LIBRO CI È STATO DONATO  DALL'AUTRICE
 SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO

LE IMMAGINI USATE NON SONO NOSTRE E NON CI GUADAGNIAMO SU ESSE. TUTTI II DIRITTI APPARTENGONO AI PROPRIETARI
 

Meravigliose/i Rumors, sono felicissima di potervi parlare di un nuovo romanzo della ODE Edizioni, una casa editrice che mi sta piacendo ogni giorno sempre di più! Ebbene sì, perché ogni nuovo titolo che di volta in volta intravedo sugli store o sui social con il marchio ODE per me sta diventando una garanzia.
E vi posso garantire già da ora che anche con questo romanzo il mio intuito non ha fallito!
Ma partiamo dall’inizio…

Sin dalle prime pagine conosceremo Kyran Blair e io mi sono accorta solo successivamente di quanto fossi diventata senza nemmeno rendermene conto, soltanto dopo poche righe, parte integrante della sua vita, facendo da spettatrice a una serie di eventi narrati con una semplicità disarmante.

Ho scoperto fin da subito il suo lato cinico, brutale, da uomo d’affari tutto d’un pezzo che non sente ragioni se non quella dettata dalla sua mente calcolatrice. Ogni donna cade ai suoi piedi, grazie al fascino che si ritrova. 

Un vero e proprio “bastardo egocentrico” che si crede “invincibile”…

“Le persone che mi conoscevano bene dicevano che a volte potevo essere davvero uno stronzo e, forse, avevano ragione”

Ma il suo autocontrollo vacilla quando vede, anzi “rivede” a distanza di anni l’unica donna che gli ha rubato il cuore. Aveva solo otto anni quando Ivory lo aveva ammaliato con una semplicità disarmante, con la sua dolcezza. Ma il suo carattere, la sua “educazione” avevano sempre tenuto alla larga la bimba da quel bambino scontroso e arrogante.

Kyran si sentiva allontanato da lei, pur non sapendo che in realtà era lui ad allontanare la bambina con i suoi modi ombrosi.

“Da che avevo memoria Ivory Dillard era stata la mia unica passione, una cotta adolescenziale che mi aveva consumato e che avevo mascherato così bene che nessuno si era reso conto che avrei fatto qualunque cosa pur di averla, nemmeno lei.”

Dopo molti anni si ritrovano nell’unico luogo in cui Kyran non avrebbe mai pensato di trovare Ivory: in un locale notturno in cui la ragazza balla, contorcendosi al palo, ed esibendosi in danze sensuali e provocatorie.

Kyran la riconosce all’istante e non perde tempo per sputare sentenze senza sapere nulla di lei. Senza nemmeno chiederle il motivo per il quale la giovane è “costretta” a trasformarsi in “Miriam” di notte, mentre di giorno è una studentessa modello.

Ivory non è per nulla contenta della vita che è costretta a fare per pagare i debiti, ma era l’unico modo per salvare il ranch di famiglia.
 

In questo nuovo incontro, però, tornano alla luce non solo i dissapori ma anche e soprattutto i sentimenti che entrambi provano l’uno per l’altra. Quei sentimenti che i caratteri ribelli, insopportabili, odiosi e troppo orgogliosi impediscono di manifestare.

“Aprì la bocca e la richiuse. Avrei voluto strapparle un bacio, quell’unico bacio che avevo inseguito per anni e a cui avrei pensato per il resto della vita, ma da come sei erano messe le cose era ovvio che sarebbe stato il mio rimpianto più grande e me lo sarei portato nella tomba”.

Ma si sa l’amore è la più folle delle follie e non puoi far nulla per impedire alla sua forza di irrompere nel cammino di vita.

Riuscirà ad abbattere i muri apparentemente insormontabili che questi due ragazzi hanno innalzato ai loro cuori?

Lascio a voi scoprire l’evolversi della situazione, perché di cose da dire su questo romanzo ce ne sono eccome! E non riesco a racchiudere in una pagina di word tutte le forti emozioni che questa storia mi ha donato. Credetemi! È un libro che vi terrà incollate all’e-reader senza che ve ne rendiate conto. Arriverete alla fine senza accorgervene, ma allo stesso tempo il dispiacere di non poterne avere ancora vi assalirà, tanto da chiedere all’autrice una novella extra di Kyran e Ivory. Sì, perché ormai saranno diventati vostri amici e vorrete sapere come stanno adesso…

Sapete che non amo spoiler, ma non date nulla per scontato e tuffatevi tra queste pagine e vi ritroverete cullati dalle onde di un amore travolgente che può nascere e resistere alle intemperie, alle burrasche.

Consiglio vivamente la lettura di questo romanzo alle inguaribili romantiche come me, ma attenzione perché vi innamorerete anche voi di Kyran! Io vi ho avvisate!

“Non ero mai stata baciata in quel modo: all’inizio lento, delicato, mi lasciava il tempo di adattarmi a lui e a quella nuova situazione, poi si arrivava al punto di non riuscire a controllarsi.”

“Amore non era sufficiente: non bastava a racchiudere il caleidoscopio di emozioni che quella donna mi suscitava.”


Alla prossima lettura, meravigliose/i Rumors! 

La vostra Ale 😊

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.