SOCIAL MEDIA

mercoledì 21 aprile 2021

Presentazione "Una cartolina dall’aldilà" di Martina Longhin

Ciao Rumors. Oggi vi presentiamo cover e sinossi di un nuovo romance edito Bre' Edizioni, intitolato Una cartolina dall’aldilà di Martina Longhin. Uscito il 20 Aprile.


Titolo:
Una cartolina dall’aldilà
Autore: Martina Longhin
Editore: Bre' Edizioni
Genere: Narrativa d’amore, romanzo rosa
Data di uscita: 20 Aprile 2021



Roma, agosto 2018.

Finalmente per Greta è arrivata la sospirata settimana di ferie. Può accantonare per qualche giorno il lavoro di interior designer e godersi il riposo. Quell’ultimo venerdì sembra non avere fine. Ma il destino decide di giocare le proprie carte. Proprio durante la pausa pranzo, un incontro casuale con un turista danese, Schani, scombussola tutti i piani. Una conoscenza che scava nell’animo della ragazza, che sgretola il dolore ancora forte per un passato da dimenticare. L’amicizia con Schani le regala emozioni sopite, ma la mette anche di fronte a un mistero. Un puzzle da ricostruire con tasselli sparsi in Europa. Un mosaico da comporre tra colpi di scena e scoperte

inquietanti. Un romanzo dove domina la suspense, dove l’amore insegue il tradimento, la fiducia rincorre la diffidenza. In uno sfondo contornato da castelli meravigliosi e luoghi suggestivi si dipana un racconto incalzante ad alto livello adrenalinico.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...